Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda io l'ho montata in abbinamento alla frizione antisaltellamento e devo dire che mi trovo benissimo, nessun aumento di carico sulla leva e un'ottima modulabilit?, certo il costo non ? proprio una sciocchezza, tuttavia ne vale la pena se si monta una frizione pi? dura
...potevi benissimo comprare solo l'attuatore della frizione senza la pompa costa ?110 e poi ci abbinavi una poma a tuo piacere.
questo e quello che faro io a settembre , abbinando pompa freno e frizione discacciati.
per i preparatori di special naked napoletani dobbiamo incontrarci con le nostre special , secondo me tra la moto di marco quella di asso e la mia ne faremo vedere di Belle ...
che ne pensate ?
la mia e quella in firma e uscita su special nel 2007
Comment