ma si fanno lo stesso le prove?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia FZ6 SPECIAL...in lavorazione
Collapse
X
-
tutto rimandato raga, porca putt.... , da quanto ho capito si ? preferito rimandare tutto per non rischiare pensa che io ne devo fare 200 di km....comunque, a lunedi, avr? modo di fare qualche ultimo ritocco, oggi mi son fatto un bel giretto, ho iniziato l'arduo lavoro del set-up delle sospensioni....aiutoooo
Marco sai che mi accompagna roberto di another bike, mi pare di aver capito che vi conoscete
Comment
-
Originally posted by asso View Posttutto rimandato raga, porca putt.... , da quanto ho capito si ? preferito rimandare tutto per non rischiare pensa che io ne devo fare 200 di km....comunque, a lunedi, avr? modo di fare qualche ultimo ritocco, oggi mi son fatto un bel giretto, ho iniziato l'arduo lavoro del set-up delle sospensioni....aiutoooo
Marco sai che mi accompagna roberto di another bike, mi pare di aver capito che vi conoscete
cmq tutto rimandato a luned?? ok
Comment
-
Marcucci......
sono quello che su Daidegas si chiama Specialmag..... non sono proprio della Redazione..... diciamo che nella casa editrice mi occupo di Advertising e PR... scrivo solo qualcosa sulle corse, ma prettamente parte tecnica in pista.
Originally posted by asso View Postfabrizio intendo Mancucci, della redazione di special...
eh per il raduno stelvio....mi sa che siamo un po lontanucci... magari ci si incontra a met? strada
Comment
-
Originally posted by hellBoy View Postseguo grazie
non l'ho capita
PS: ho visto il tuo post sugli adesivi, se ti va di fare un tentativo sulla mia, qualcosa di molto semplice o di molto particolare...niente vie di mezzo che non mi piacciono...ci potremmo anche accordareLast edited by asso; 09-04-08, 16:44.
Comment
-
Asso, se hai bisogno di qualcosa riguardante la grafica fammi un fischio, così ricambio il probabile aiuto che mi dovrai dare con le info per fare naked l' yzf 750
Comment
X
Comment