ok, bello il monster...ma tu dici che ci potremmo fare un giretto in pista?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia FZ6 SPECIAL...in lavorazione
Collapse
X
-
a me è stato detto di si!!! Quindi io mi porto tutto il vestiario :-)
Tu pensa che per me sarebbe il debutto in pista!!!!!
Comment
-
Grande!!! io non l'ho chiesto perch? mi sembrava brutto ...ma lo speravo, avevo gia programmato di portarmi tutto anche io
in effetti anche per la mia motina ?il debutto....in effetti non l'ho ancora provata nemmeno in strada.... tempo di m....
hhmm mi sa che se fabrizio legge sti post ci linciaLast edited by asso; 05-04-08, 20:58.
Comment
-
Il debutto non è solo per la mia moto, ma sopratutto è PER ME!!!!
Scusa, ma io non sò chi è Fabrizio!!
Comment
-
Originally posted by asso View Postguarda non vorrei contraddirti....ma la mia ? cambiata quasi totalmente a livello estetico....tutta la coda, lo scarico, il forcellone....la forcella anteriore....la sella...facciamo prima a dire che l'unica cosa di serie ? il faro e il serbatoio anche se riverniciato.
Il motore ha tutto lo scarico completo, ho lucidato e ampliato le luci di scarico e ampliato l'aspirazione, filtro bmc anche se sto costruendo l'airbox in kevlar, rapid e poco altro, ma la differenza ? sostanziale, per il momento, il prossimo inverno interverr? sul motore, per ora voglio solo godermela
Per il motore sarei curioso di vederla girare ... che dici vieni al motoraduno Stelvio?
Comment
-
Originally posted by 996s View PostSocio la motina ? smontata,
vengo per altri motivi, cmq mi far? piacere conoscerVi
Comment
-
ma se piove si farà lo stesso la prova????
Senti il reporter di "special" così mi fai sapere anche a me.
CIAO
Comment
-
Io ci rinuncio, non mi va di andare là con la pioggia!!!
Calcola che devo fare 160km con la moto sul carrello e se piove la moto arriva sporchissima!!!!
Quindi aspetto il prossimo incontro.
Comunque tu fammi sapere cosa fai.
CIAO
Comment
X
Comment