Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grande!!! io non l'ho chiesto perch? mi sembrava brutto ...ma lo speravo, avevo gia programmato di portarmi tutto anche io
in effetti anche per la mia motina ?il debutto....in effetti non l'ho ancora provata nemmeno in strada.... tempo di m....
hhmm mi sa che se fabrizio legge sti post ci lincia
guarda non vorrei contraddirti....ma la mia ? cambiata quasi totalmente a livello estetico....tutta la coda, lo scarico, il forcellone....la forcella anteriore....la sella...facciamo prima a dire che l'unica cosa di serie ? il faro e il serbatoio anche se riverniciato.
Il motore ha tutto lo scarico completo, ho lucidato e ampliato le luci di scarico e ampliato l'aspirazione, filtro bmc anche se sto costruendo l'airbox in kevlar, rapid e poco altro, ma la differenza ? sostanziale, per il momento, il prossimo inverno interverr? sul motore, per ora voglio solo godermela
DAlle nuove foto vedo finalmente le differenze dall'originale ... e non posso far altro se non "tanto di cappello" veramente veramente verambete ben fatta e quindi mi tocca rimangiarmi tutto...
Per il motore sarei curioso di vederla girare ... che dici vieni al motoraduno Stelvio?
Socio la motina ? smontata,
vengo per altri motivi, cmq mi far? piacere conoscerVi
Lo so bello era ironico....sto seguendo il montaggio della nuova coda, ci vediamo li, ah per la coda, ho la possibilit? per come ho fatto il telaio di farlo sparare pi? alto, e ci avevo pure provato, ma alla fine non mi piaceva, ho provato a realizzare una special che non avesse nulla di esagerato, una sorta di special pi? naturale possibile, comunque a breve rifaccio tutto il codone con uno nuovo in carbonio su mio disegno
Comment