Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia FZ6 SPECIAL...in lavorazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    complimenti paesanooo,sembrerebbe venuta bene,molto bella,anche se rimane una 600tina!!!ora tocca vedere se funziona però,e vai con la pistata!!!
    le moto non si inventano come i puzle,ci sono decine di studi dietro ognuna di essa....per assurdo,sotto troppo stress e sollecitazioni potrebbero diventare anche pericolose queste strane creature...
    Last edited by ANGEL996; 02-04-08, 15:46.

Comment

• Font Size
      Credi davvero che io abbia costruito una moto usando solo fantasia? nemmeno immagini quanti studi, calcoli e prove virtuali ho effettuato nello studio della realizzazione della mia moto, ci sono fior fiori di testi e strumenti per progettare e testare questo tipo di modifiche, basta documentarsi e STUDIARE, a chi interessa mi sento di consigliare soprattutto:
      1."MOTORI AD ALTA POTENZA SPECIFICA, di Pignone e Vercelli, ex ingegneri ferrari corse;
      2."ADVANCED SHEET METAL FABRICATION" Timothy Remus;
      3." THE RACING MOTORCYCLE A TECHNICAL GUIDE FOR CONSTRUCTORS - VOL. 1 E 2" John Bradley.
      Poi si passa alle prove tecniche statiche eseguite con software quali Solidworks.

Io dico solo, meglio non confondere chi crea da chi compra e monta
      Tutti possono avere una moto superaccessoriata, basta pagare, ma pochi possono avere una moto come la mia...

Comment

• Font Size
        Asso io mi sento solo di farti dei gran complimenti...fra poco mi metterò anch'io all'opera per fare la streetfighter con la yzf750 e vedremo che ne verrà fuori. Peccato non avere tutta la praticità che hai tu, mi piacerebbe sapermi costruire pezzi e particolari da me, ma mi manca attrezzatura ed esperienza.

BRAVO!

Comment

• Font Size
          Acid, non esitare a contattarmi se ti servisse qualcosa, da un consiglio alla realizzazione di un particolare, sar? ben felice di aiutarti, io dico sempre che solo l'umilt? e la collaborazione possono portare a grandi risultati, la superbia e la scienza infusa che qualcuno crede di avere, invece portano a ben poco

Comment

• Font Size
            Scusate se mi intrometto in questa discussione, ma volevo avere conferma di una cosa: la prova in pista sarà all'isam di anagni o al sagittario di Latina???

Vi chiedo questo perchè l'8 aprile la mia moto dovrà essere recensita per la rivista "Special" e il reporter (massimiliano) mi ha sempre detto il sagittario, mentre qui leggo l'isam!!!!!!!

Fate chiarezza per favore :-)

Grazie!!

Comment

• Font Size
              senti io ho parlato qualche giorno fa con pierangelo, mi aveva detto l'ISAM...dobbiamo risentirci ma non credo si sia cambiato pista

PS: ma che moto devono provare la tua monster?

Comment

• Font Size
                SI!

Io ho parlato con Massimiliano. Bhò!!

Stasera gli mando un sms.

Comment

• Font Size
                  Confermato Isam martedi...

Comment

• Font Size
                    Ready?

Last edited by asso; 05-04-08, 15:34.

Comment

• Font Size
                      A me l'Fz 6 non è che faccia impazzire ... non tanto per l'estetica che è già molto bella di suo ...quanto per il motore che sento molto fiacco....La tua esteticamente di poc si scosta da una Fz 6 originale ...non fosse per il carbocchio e l'aria Pistaiola ..per cui è molto bella dall'esterno
                      Ma per capirci quali modifiche al motore hai fatto?

Comment

• Font Size
                        guarda non vorrei contraddirti....ma la mia ? cambiata quasi totalmente a livello estetico....tutta la coda, lo scarico, il forcellone....la forcella anteriore....la sella...facciamo prima a dire che l'unica cosa di serie ? il faro e il serbatoio anche se riverniciato.
                        Il motore ha tutto lo scarico completo, ho lucidato e ampliato le luci di scarico e ampliato l'aspirazione, filtro bmc anche se sto costruendo l'airbox in kevlar, rapid e poco altro, ma la differenza ? sostanziale, per il momento, il prossimo inverno interverr? sul motore, per ora voglio solo godermela

Comment

• Font Size
                          oooottima
                          bravissimo, gran bel lavoro ,anche se non riesco a farmi piacere la testata rossa

Comment

• Font Size
                            Ok!! confermato. Martedì ISAM!!!!!

Allora ci conosceremo!!!!!!

Comment

• Font Size
                              con molto piacere, sar? li per le 9

Comment

• Font Size
                                Io starò lì per le 10

Comment

X