Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia FZ6 SPECIAL...in lavorazione
Collapse
X
-
Originally posted by neeko72 View Postsarà bella...ma dalle foto non si capisce una sega...e a parte una testata rossa e uno scarico mivv non si nota nulla...se poi hai fatto qualcosa che all'occhio non si vede ce lo devi dire tu....
Last edited by asso; 26-01-08, 15:35.
Comment
-
-
Originally posted by asso View PostIn settimana mi arriva il mono ohlins hrcl e alle forcelle ho montato la cartuccia completa matris, ho intenzione di trapiantare un avantreno prima possibile!
Perfetto
All'ora monta trecce metallica per i freni.
E un pignone -1.
Postaci le foto a lavoro ultimato con le tue impressioni di guida.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostPerfetto
All'ora monta trecce metallica per i freni.
E un pignone -1.
Postaci le foto a lavoro ultimato con le tue impressioni di guida.
dischi braking a margherita, per il pignone sono indeciso se come dici tu o se +2 alla corona
Comment
-
-
Originally posted by asso View PostNon era polemica, ci aggiorniamo alle prossime foto, a proposito, dici di riconoscere una fz6... beh vorrei proprio capire da dove, forse non sai che l'fz6 ha lo scarico sotto sella! Come puoi vedere dalle foto ora ? laterale, puoi notare le pedane valter moto, la nuova frizione dalla prima foto (EBC), un nuovo albero a camme (derivazione r6), il telaietto posteriore ? stato ricostruito, infatti la forma ? completamente diversa, realizzato per ospitare il nuovo codone che poster? appena sar? pronto, modificata anche la posizione delle pedane passeggero posteriori, che ora ospitano il supporto per lo scarico, i collettori di scarico sono mivv anch'essi per r6.... alla prossima
Comment
-
X
Comment