Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia FZ6 SPECIAL...in lavorazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao Francesco ( alias Asso ),
    complimentissimi per la tua Special, bellissima!
    E' stato un piacere conoscerti, passione come sempre a mille
    A presto

Comment

• Font Size
      Originally posted by asso View Post
      Ragazzi non vi sprecate con i consigli....
      Il monobraccioooooo!!!!!!!!!!!!
      Quest'inverno ? andato ma tanto lo so che prossimo inverno ti metti al lavoro e sar? pronto per la stagione 2009 insieme al motore bombardato

Comment

• Font Size
        ancora complimenti per il mezzo

ora mancano una coppia di cerchi forgiati e non avrai bisogno di altro
        altro che il motore pompato, vai di cerchi, un ottimo setting ed i cavalli non ti serviranno
        fidati, saranno un ottima spesa

Comment

• Font Size
          No.... non ho parlato con andrea..... perch? come sai... la pioggia.....
          quando sono arrivato.... qualcuno dei nostri mi ha detto del filo dell'acceleratore e della frizione.
          Il codone pu? non piacere.... ma a me la moto ? piaciuta moltissimo. Anche solo per il lavoro svolto da te con passione e modestia. La passione prima di tutto. Poi la competenza... ? importante. E tu..... sembra proprio che ne abbia!
          Era tanto tempo che non andavo a delle nostre prove! e.... credo che rinizier? ad andare pi? spesso.Mi sono accorto che.. mi mancavano!!!!!

Un lampeggio
          Fabri

Test eseguito Colgo l'occasione per ringraziare tutti, specialmente Fabrizio e Andrea, ? raro ma fa sempre piacere parlare con persone che possono davvero darti un consiglio che si basa su CONOSCENZE tecniche di un certo livello, e credetemi, ? facile intuire quando qualcuno "SA" e quando invece qualcuno "INVENTA" Alla grande, tutti a comprare il numero di giugno di Special

Un saluto anche a 996s e sticazzi75

PS Fabr? onestamente che ti ? sembrato della moto? Hai parlato con andrea che l'ha provata?

Comment

• Font Size
            eccomi!!!

Giornata stupenda!!!

peccato per l'acqua nel pomeriggio, ma tanto le nostre prove le avevamo finite!!

CIAO!

Comment

• Font Size
              molto bella, complimenti !!!!!!

Comment

• Font Size
                Sticazzi complimenti per il Monster. Davvero una bella moto. Curata e molto molto a posto.

Un lampeggio
                Fabri

P.s: ti sono state utili le indicazioni del banco ed i consigli tecnici?

Originally posted by sticazzi75 View Post
                eccomi!!!

Giornata stupenda!!!

peccato per l'acqua nel pomeriggio, ma tanto le nostre prove le avevamo finite!!

CIAO!

Comment

• Font Size
                  davvero, il monster era davvero.....Completo direi !!gran motore, gran coppia

P.S. Comunque Fabri mi hai convinto riguardo il forcellone, domani che vado a casa mi metto all'opera...anche per i cavi frizione e gas ....poi ti aggiorno con le foto

Comment

• Font Size
                    Grandissimi tutti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Specialmag View Post
                      Sticazzi complimenti per il Monster. Davvero una bella moto. Curata e molto molto a posto.

Un lampeggio
                      Fabri

P.s: ti sono state utili le indicazioni del banco ed i consigli tecnici?
                      Grazie

Per il banco direi di si!! Ho scoperto di avere quel buco a 4.000 g/min che non sapevo

Comunque ora provveder? a rimediare

Siete proprio un gruppo di lavoro fantastico!!!

Comment

• Font Size
                        Grazie per i complimenti...
                        ci piace moltissimo il lavoro che facciamo e lo facciamo con passione e non solo per far uscire la rivista, tanto per farla...

Grazie

Per il banco direi di si!! Ho scoperto di avere quel buco a 4.000 g/min che non sapevo

Comment

• Font Size
                          Ciao Fr?,
                          io non ti ho convinto su nessun forcellone...... se mi ricordo bene.... abbiamo solo parlato di quell'accessorio montato su una Z che ? venuta da noi per essere provata! Ti ho solo detto che.. sembrava fatto bene, ma che doveva essere provato, come poi non abbiamo fatto per il maltempo, come hai potuto ben vedere. lo faremo presto.
                          Per i cavi frizione gas.... quella ? la prima cosa da fare secondo me. Anche per una questione di sicurezza.
                          Tienimi aggiornato!

Ciao
                          F@b

davvero, il monster era davvero.....Completo direi !!gran motore, gran coppia

P.S. Comunque Fabri mi hai convinto riguardo il forcellone, domani che vado a casa mi metto all'opera...anche per i cavi frizione e gas ....poi ti aggiorno con le foto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Specialmag View Post
                            Ciao Fr?,
                            io non ti ho convinto su nessun forcellone...... se mi ricordo bene.... abbiamo solo parlato di quell'accessorio montato su una Z che ? venuta da noi per essere provata! Ti ho solo detto che.. sembrava fatto bene, ma che doveva essere provato, come poi non abbiamo fatto per il maltempo, come hai potuto ben vedere. lo faremo presto.
                            Per i cavi frizione gas.... quella ? la prima cosa da fare secondo me. Anche per una questione di sicurezza.
                            Tienimi aggiornato!

Ciao
                            F@b

No Fabri parlavo solo del colore del mio forcellone.... secondo me quella finta capriata non serve a nulla, pura estetica...lo dimostra il fatto di come ? incernierata sul forcellone...solo nella parte centrale della traversina, in pratica non assorbe alcuna forza torsionale...boh

Comment

• Font Size
                              Ah ok...
                              Mi fa piacere se prendi per buono i nostri consigli!

No Fabri parlavo solo del colore del mio forcellone.... secondo me quella finta capriata non serve a nulla, pura estetica...lo dimostra il fatto di come ? incernierata sul forcellone...solo nella parte centrale della traversina, in pratica non assorbe alcuna forza torsionale...boh

Comment

• Font Size
                                Grazie

Ho scoperto che quando abbiamo fatto la prova al banco la mia moto aveva il collettore del cilindro orizzontale un p? sfilato, quindi sfiatava!!!! e perci? la prova non ? veritiera!!! Diciamo, pi? che altro, il buco intorno ai 4000 g/min.

Comment

X
                                Working...
                                X