Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia FZ6 SPECIAL...in lavorazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Acid considerati assunto

e mi raccomando....semplice o particolarissimo.....
    io avevo pensato ad un disegno tipo la replica aga fatto con solo bordi argento e l'interno nero....vedi tu, sei tu l'esperto

Comment

• Font Size
      ok, allora fa na cosa, se hai il tempo e la possibilità fa una foto della moto, di finaco (su cavalletto post in modo che non sia inclinata) di fronte e da sopra, così me le passi e riesco a lavorarle bene bene

intanto ti chiedo una cosa, secondo te è fattibile costruirsi il telaietto per il passeggero? se sì in che materiale mi consiglieresti?

Comment

• Font Size
        per le foto prova a dare un'occhiata nella sezione yamaha, le nostre modifiche

per il telaietto....che domande mi fai!!!!! certo che se ne pu? costruire uno alluminio, ma preferibilmente in tubi in acciaio...risparmi tanto non credo tu debba fare una moto che mira al tempo su giro

PS. se mi mandi la moto te lo faccio io

Comment

• Font Size
          ok, ho visto, dovrebbero andare bene le foto

senti per il telaietto post...sono andato un attimo all'obi prima...dici che se prendo le barre di alluminio piene da 16mmx16mm vanno bene? calcolando che dovrà reggere la zainetta...in più...se lo fo si salda o si fa via fori+viti?

come avrai capito sotto il punto di vista meccanico sono una sola

Comment

• Font Size
            noo, lascia perdere ste barre che tra l'altro sono bruttissime, prendi dei tubi tondi in acciaio da 30mm spessore 1,5 o 2 mm, vanno piegati a misura e poi saldati con delle traversine

Comment

• Font Size
              asso...mi sono letto il sito sul signoraggio...da star male...

Comment

• Font Size
                Questa discussione mi ha attirato per caso..................e ti posso dire che 6 un "artista".

Bel lavoro complimenti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AcidSide
                  asso...mi sono letto il sito sul signoraggio...da star male...
                  lasciamo perdere, ogni giorno mi rendo conto di quanto viviamo con gli occhi bendati, mi sembra ormai di vivere nel film matrix...

X-figth mi sembra di aver visto che sei di Cb o zone limitrofi, magari organizziamo un'uscitina qualche giorno

PS vieni col suzuki però
                  Last edited by asso; 11-04-08, 08:25.

Comment

• Font Size
                    Asso le grafiche le farai adesive o verniciate?

Comment

• Font Size
                      Acid (comunque mi chiamo francesco ) ormai tutto adesivo, al limite poi do un'altra mano di trasparente sul tutto, ho un ragazzo da me molto bravo a fare gli adesivi gli mando il vettoriale e ci pensa lui

Comment

• Font Size
                        Allora sei pronto per domani???
                        Io avrò come referente Pierangelo.
                        CIAO
                        FELICE

Comment

• Font Size
                          si ho sentito prima pierangelo, domani alle 9 sono li, devo fare presto perch? il pomeriggio devo andare a lavoro purtroppo

Comment

• Font Size
                            Nonostante la pioggia alla fine... ce l'abbiamo fatta!

Un lampeggio
                            Fabrizio

Originally posted by asso View Post
                            si ho sentito prima pierangelo, domani alle 9 sono li, devo fare presto perch? il pomeriggio devo andare a lavoro purtroppo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Specialmag View Post
                              Nonostante la pioggia alla fine... ce l'abbiamo fatta!

Un lampeggio
                              Fabrizio
                              Siete dei Grandi!!

Comment

• Font Size
                                Test eseguito Colgo l'occasione per ringraziare tutti, specialmente Fabrizio e Andrea, è raro ma fa sempre piacere parlare con persone che possono davvero darti un consiglio che si basa su CONOSCENZE tecniche di un certo livello, e credetemi, è facile intuire quando qualcuno "SA" e quando invece qualcuno "INVENTA" Alla grande, tutti a comprare il numero di giugno di Special

Un saluto anche a 996s e sticazzi75

PS Fabrì onestamente che ti è sembrato della moto? Hai parlato con andrea che l'ha provata?
                                Last edited by asso; 14-04-08, 19:10.

Comment

X
                                Working...
                                X