direi che se riesci a mettercelo mi dici come h ai fatto...perchè la bruttezza di tutti i cupolini per quella moto (parlo della S1)è dovuta alla necessità di ospitare quella brutta e disassata strumentazione che gli ha messo yamaha......la mia ragazza so anni che cerca un cupolino decente..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia FZ6 SPECIAL...in lavorazione
Collapse
X
-
Originally posted by asso View Posteeeeeeeh ci ho messo un mese per montare il forcellone dell'r6
adesso che finisco di montare la forca stop modifiche e via al MotoGp
Sta venendo un capolavoro,complimentissimiLast edited by Loca.P; 25-03-08, 21:00.
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postdirei che se riesci a mettercelo mi dici come h ai fatto...perchè la bruttezza di tutti i cupolini per quella moto (parlo della S1)è dovuta alla necessità di ospitare quella brutta e disassata strumentazione che gli ha messo yamaha......la mia ragazza so anni che cerca un cupolino decente..
Guarda in pratica io ho eliminato il blocco chiavi per l'accensione della moto e l'ho sostituito con un sistema di accensione a distanza, in questo modo posso eliminare il supporto di sto blocchetto e spostare la strumentazione a centro piastra (sempre che non decida di cambiarla proprio la strumentazione), in tal modo posso mettere questo cupolino, che per me è l'unico decente, vediamo che ne esceLast edited by asso; 25-03-08, 22:07.
Comment
-
Oggi giornata della verit? e quindi giornata di test
dopo aver montato il faro
Il parafango in carbonchio
devo dire che stranito... la moto ? da tarare ma le sensazioni alla guida sono davvero diverse, dura...reattiva, la sento pi? dura in inserimento ma molto pi? stabile in percorrenza, mi sa che mi tocca farmi una giornata di pista per settare il tutto correttamente
Comment
-
Originally posted by Specialmag View Posthai visto? Non ci è voluto molto!
Ma possibile che l'ho dovuta scovare io questa creatura? perchè non ce ne segnalate altre?
Un lampeggio
Fabrizio Marcucci
PS comunque ti tengo aggiornato sulla mia prossima creatura, gia in garageLast edited by asso; 01-04-08, 19:12.
Comment
-
Quando ho segnalato la tua moto in redazione, dopo averla vista qui, ? risultata essere una moto nuova. Mai segnalata. Sicuro che hai inviato foto alla mail giusta?
Cmq..... ora ci siamo e la moto la proviamo. Ripeto... a tutti i possessori di moto speciali. Inviateci foto e descrizione vostre moto. Le pi? interessanti le proveremo
Un lampeggio
fabri
Originally posted by asso View Postmmm a dire il vero avevo gia inviato delle foto della mia moto (prima degli ultimi lavori) alla redazione....ma non avevo ricevuto risposte, comunque meglio tardi che mai, grazie Fabrizio e Pierangelo, e sempre grande Special
PS comunque ti tengo aggiornato sulla mia prossima creatura, gia in garage
Comment
-
Fabri ma tu ci sarai? In pista l'8 aprile intendo? Comunque l'email era giusta, forse per? le immagini erano troppo pesanti , mi ? capitato anche con altri che non fosse arrivata....comunque
Comment
X
Comment