Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io al tuo posto avrei usato il gelcoat per stampi per rendere la superficie perfettamente liscia e rendere il carbonio ancora piu splendente !!! ti consiglio anche di fare un negativo dello stampo in modo tale da evitare un uso eccessivo inutile di resina
io al tuo posto avrei usato il gelcoat per stampi per rendere la superficie perfettamente liscia e rendere il carbonio ancora piu splendente !!! ti consiglio anche di fare un negativo dello stampo in modo tale da evitare un uso eccessivo inutile di resina
lo stampo non ? ancora finito in foto, ? stato successivamente rifinito con la fresa e carta abrasiva, sono stati eliminati tubi raccordi e cagate varie, tutti i buchi e bolle d'aria tappate ecc ecc, poi ho dato il gel coat vilinestere e le varie mani di cera distaccante, una passata di alcool polivinilico che non guasta mai
ho ordinato la cera epossidica supertrasparente epoxicrystal che mi ? finita, appena arriva comincio la laminazione, ho gia il carbonio treccia twill 2/2 400g, ? bellissimo... poi una bella mano di protettivo poliuretanico trasparente antigraffio e sar? perfetto
no va be il gelcoat per stampi e la prima cosa che si da !!! poi si stratifica e tiri fuori il prezzo con un effetto plastica eliminando tutte le possibili sbavature ma per uno stampo che verra usato poche volte va bene anche questa lavoraizone
ficata, dai dai stacca il pezzo e mostra l'opera
scusa ma come mai nella foto degli stampi preparati si vede un riflesso perlaceo? così che da quell'effetto??
ficata, dai dai stacca il pezzo e mostra l'opera
scusa ma come mai nella foto degli stampi preparati si vede un riflesso perlaceo? cos? che da quell'effetto??
quel riflesso viene da una particolare resina che si stende prima di dare il distaccante, serve per coprire tutte le impurit? dello stampo e dare una finitura perfetta
Comment