La mia moto ? su special, per chi volesse prenderlo c'? un bel servizio, numero 51 agosto-settembre 2008
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia FZ6 SPECIAL...in lavorazione
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
ho visto anche io il giornale!!!!!!
Vai!!!!!! 8 pagine di servizio!!!!
La mia ancora non è uscita!! Speriamo per il mese di ottobre......
Comment
-
Anche io l'ho letto tutto il servizio.. Però secondo me non ti hanno reso giustizia, dovevano dare più risalto all'impegno di "creare" qualcosa anziché montare e basta!
Comment
-
Originally posted by ANGEL996 View Postasso guarda che ho trovato in rete....ma siete voi...a binetto!!!che vergogna...hahahhaaa
http://www.vimeo.com/1717258
poi con calma mi spieghi che c'? da vergognarsi, ha ripreso il nostro giro di lancio ed eravamo senza termocoperte
Comment
-
Originally posted by asso View Postpoi con calma mi spieghi che c'? da vergognarsi, ha ripreso il nostro giro di lancio ed eravamo senza termocoperte
ci siete tutti...e questo con l'R6 vi a passato a tutti considera che il video dura pi? di 3 minuti e che mediamente si gira in 50/54 altro che giro di lancio...
comunque ti ripeto era solo per farti vedere che ho trovato un video dove vi si vede girare e magari non lo sapevate!!
Comment
-
-
Originally posted by ANGEL996 View Postsi faceva per ridere...
ci siete tutti...e questo con l'R6 vi a passato a tutti considera che il video dura pi? di 3 minuti e che mediamente si gira in 50/54 altro che giro di lancio...
comunque ti ripeto era solo per farti vedere che ho trovato un video dove vi si vede girare e magari non lo sapevate!!
Comment
X
Comment