vista dal vivo al Bike exp? gran bella realizzazione complimenti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la N1 di Rickoo ? su RACER !
Collapse
X
-
L' ho vista dal vivo a Padova e devo dire che mi gusta un sacco!!! Hai fatto un gran bel lavoro secondo me!!!
Io nella mia come puntale ho usato la "vasca" inferiore della carena in vtr opportunamente tagliata per? cos? sembra molto ciccia...
Mi sembra che non hai l'ammortizzatore di sterzo... si guida lo stesso?
La mia senza ? praticamente inguidabile perch? sbacchetta praticamente sempre...
Comment
-
manubrio
Mi sembra che non hai l'ammortizzatore di sterzo... si guida lo stesso?
La mia senza ? praticamente inguidabile perch? sbacchetta praticamente sempre... [/QUOTE]
no non ho nessun ammortizzatore...
ma anche tu hai il manubrio lato?
Rickoo
Comment
-
Originally posted by Rickoo View PostMi sembra che non hai l'ammortizzatore di sterzo... si guida lo stesso?
La mia senza ? praticamente inguidabile perch? sbacchetta praticamente sempre...
ma anche tu hai il manubrio lato?
Rickoo[/QUOTE]
S? l'ho trasformata durante l'inverno e appena l'ho provata in configurazione semi definitiva a momenti la distuggo subito perch? ho preso un paio di sbacchettate violente in accelerazione... allora ho deciso di montare l'ammortizzatore di sterzo per? quello che avevo gi? interferiva con la piastra per il manubrio alto allora l'ho messo laterale lungo...
Cmq ora apro un post con le foto della mia bimba!!!
Comment
-
sbacchetta
cmq a me ha sbacchettato quelle volte che non ti accorgi che hai la ruota per aria a pochi mm e sei appeso al manubrio...
ma non posso dire che sia una moto nervosa...
c'? qualcuno..qui...
che fa le impennate in 4 a 200all'ora e non mi sembra che abbia avuto dei gran problemi...
Rickoo
Comment
-
Originally posted by Rickoo View Postcmq a me ha sbacchettato quelle volte che non ti accorgi che hai la ruota per aria a pochi mm e sei appeso al manubrio...
ma non posso dire che sia una moto nervosa...
c'? qualcuno..qui...
che fa le impennate in 4 a 200all'ora e non mi sembra che abbia avuto dei gran problemi...
Rickoo
Comment
X
Comment