Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la Hornet 600 come va??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma la Hornet 600 come va??

Ragazzi ma la nuova hornet 600 come va su strada?? Non ne ho troppo sentito parlare, meglio della gsr?? Grazie

• Font Size
    Guarda, il meglio o il peggio sono relativi... ...io ti posso dire (avendola ) che va benissimo su strada, è una moto fantastica e rispetto alla passata edizione a carburatori non ci sono paragoni, soprattutto per quanto riguarda il tiro del motore ai regimi medio-bassi... ...consuma niente rispetto alla "vecchia" e va come un treno... ...io la uso spessissimo in due e anche in questa condizione la differenza dalla precedente è abissale...

Beh, se ti può interessare allego una bella comparativa fra la Hornet '04 e la '07...

Per scaricarla clicca con destro e salva con nome sul link qui di seguito : clicca qui "Comparativa Hornet 04-07.zip"

Comment

• Font Size
      Ecco invece il thread nel quale avevo postato la comparativa la fra la Aprilia Shiver, la Triumph Street Triple e la Nuova Hornet '07, clicca qui...

Comment

• Font Size
        Street triple su tutte, anche su inmoto ha sbaragliato la concorrenza

Comment

• Font Size
          A me serve bassa, sono piccolo... la gsr è ottma come seduta, la nuova hornet come si trova???

Comment

• Font Size
            Originally posted by Chrys75 View Post
            A me serve bassa, sono piccolo... la gsr ? ottma come seduta, la nuova hornet come si trova???
            Benissimo, ci si sta da cinema...

Vai in un concessionario e prova a sederti su una, praticamente ha la stessa seduta della vecchia, forse anche un po' pi? bassa...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Chrys75 View Post
              A me serve bassa, sono piccolo... la gsr ? ottma come seduta, la nuova hornet come si trova???
              Ma che ti frega, io non arrivo al metro e 60 e ho un'R6... tocco con un piede x volta!!!

Comment

• Font Size
                sai se la usi anche per turismo, nelle viuzzole strette dei paesini d'Abruzzo la cosa ti iniza ad interessare... comunque me la sono cavata bene con la mia FZ1 non penso che sia così alta!

Comment

• Font Size
                  Assolutamente, vai tranquillo Chris...

Comment

• Font Size
                    Sono tutte ottime moto. Prendi quella che ti piace maggiormente a livello estetico oppure che aggrada maggiormente il tuo portafogli (in questo caso la GSR600).

Se vuoi la mia (ancora pochi giorni) è in vendita...

Comment

• Font Size
                      Anche io come teo ho la hornet k7 e ti devo dire che rispetto a tutte le naked che ho provato prima di comprarla è una spanna sopra come guidabilità e qulità (e a parer mio anche estetica) per trovare qualcosa di meglio nel segmento naked devi salire di prezzo...Spero di esserti stato d'aiuto.Ciao

Comment

• Font Size
                        C'è così tanta differenza tra la Hornet '07 e la GSR600 ?

Comment

• Font Size
                          Per me si. Anche se la gsr ha un gran bel motore...

Comment

• Font Size
                            Non l'avrei detto... la GSR600 è dinamicamente quasi perfetta per il suo settore di costo...

Comment

X
                            Working...
                            X