ciao ragazzi ,vorrei cambiare il puntale della mia yamaha steel fighter , in rete ho visto questo bellissimo della mc 16 concept ,ma non riesco a mettermi in contatto con questa ditta francese malgrado diverse email . conoscete qualche altro puntale simile a questo ? datemi delle dritte per cortesia , grazie !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aiuto puntale steel fighter !
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by mohican View Postciao ragazzi ,vorrei cambiare il puntale della mia yamaha steel fighter , in rete ho visto questo bellissimo della mc 16 concept ,ma non riesco a mettermi in contatto con questa ditta francese malgrado diverse email . conoscete qualche altro puntale simile a questo ? datemi delle dritte per cortesia , grazie !
Cerca le loro CREAZIONI...cerca le Yamaha e soffermati sulla THE ONE...
Sicuramente un puntale ce l'hanno...
Contatta Effe Effe Racing!Son simpatici e disponibili.Last edited by gabelbrucken; 13-01-08, 22:29.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Alla peggio puoi prendere una bella pancia di carena completa in vetroresina per R1 e tagliare col dremel...
Cmq, piccolo OT...Pensa a procurarti dei bei tamponi paratelaio...Darei la priorit? a quello.
Per le R1 naked di solito si opta per questi...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostAlla peggio puoi prendere una bella pancia di carena completa in vetroresina per R1 e tagliare col dremel...
Cmq, piccolo OT...Pensa a procurarti dei bei tamponi paratelaio...Darei la priorit? a quello.
Per le R1 naked di solito si opta per questi...
Comment
-
Io produco un puntale simile per la hornet 600 e la z1000/750..... si pu? adattare come mi hai chiesto via email....
Tramite la tua email ho scovato questo forum e mi sono iscritto!!!
Comment
-
X
Comment