Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un mito su due ruote.... ZRX1200R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un mito su due ruote.... ZRX1200R

Vorrei rendere omaggio ad una delle mie moto preferite, la quale non viene più importata.
    Non l'ho mai avuta (ancora), però mi è sempre piaciuta e l'ho potuta provare una volta per il passo del Muraglione. Motore meraviglioso e peso, vi assicuro, tutt'altro che rilevante in movimento.

Modello 2004 - Verde metallizzato con fasce del giusto colore - 1° posto per me

Modello 2002 - Verde pastello, ma con belle tonalità (viola-bianco) e pinze oro - 2° posto per me

Modello 2006 - Verde acido con fasce troppo grandi e brutte (nero fascia grande) - 3° posto per me

Last edited by Dueruote_; 02-01-08, 17:09.

• Font Size
    io ho avuto una delle prime ufficialmente importate(2002),moto molto bella comoda per il pilota ma non tanto per il passeggero (pedane altissime) ottimo motore (all'epoca mi fumavo i cbr 900) un pò ruvido sotto i 3500 ,ma molto pesantuccia da guidare nel misto (ho avuto anche 2 bandit 1200 sono molto più maneggevoli) sicuramente in un garage virtuale ,un posticino l'avrebbe
    Last edited by bituono; 02-01-08, 18:49.

Comment

• Font Size
      Bella moto

Comment

• Font Size
        non l'ho mai provata per? esteticamente non mi garba molto

Comment

• Font Size
          bello il forcellone , non l'avevo mai notato prima.

Comment

• Font Size
            ..adoro le nude anni '80 modello "Napoli spara, Milano risponde" e questa per me ? esagerata..davvero un gran bel mezzo che metterei volentieri nel garage virtuale

Comment

• Font Size
              Una figata assoluta!! Sono stato vicino a comprarne una, ma avrebbe dovuto essere una seconda moto e... i conti non tornavano...

Comment

• Font Size
                Anche io... ora come cora mi spiace però di non aver fatto quell'acquisto...

Comment

• Font Size
                  Bella, bella, bella...
                  MA sai che inizialmente doveva montare il motore dello Zx12r?
                  Dovrei avere una foto della pseudomaquette da qualche parte...la scannerizzo e la posto.
                  Son d'accordo con te per la graduatoria dei colori.

Comment

• Font Size
                    Grazie !

Beh... avevo visto un prototipo con il motore dello ZZR1400 !

Meraviglioso.... in Germania e Francia questa moto ha venduto bene...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ringers View Post
                      Una figata assoluta!! Sono stato vicino a comprarne una, ma avrebbe dovuto essere una seconda moto e... i conti non tornavano...
                      idem..............

Comment

• Font Size
                        io o fatto una special l anno scorso ... ora vedo se riesco a mettere le foto,non era ancora finita mah a mio avviso è una moto che si presta a farsi personalizzare ....

Comment

• Font Size
                          Posta le foto....

Comment

• Font Size
                            Une bellissima interpretazione di cafè racer, spettacolo 'ste moto...

Anche se il mio cuore hondista mi fa preferire il CB1300, nella versione 2008 con cerchi oro secondo me non ha eguali!!!

Comment

• Font Size
                              Hai notato i cavi delle candele ?

Nella versione '08 sono rossi !

Comment

X
                              Working...
                              X