Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli su accessori Z750!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consigli su accessori Z750!!!

ciao raga lo scrivo pure qui che magari qualcuno cercando accessori per la sua ha visto qualche cosa per la zetina!!!
    Io vorrei fare un p? di modifiche prettamente estetiche a parte terminale di scarico!!!
    le cose che mi premeva di pi? mettere sono cupolino maggiorato, l'unghia coprisella per fare la moto monoposto e il terminale qualcuno sa indirizzarmi dove trovare della bella roba?? io ho trovato questo per il terminale di scarico ma non so come sia la marca ? fresco exhaust http://www.ffbyfresco.com/ se sapete qualche altro scarico carino io lo sto cercando corto che finisca all'incirca alla pedana del passeggero e preferibilmente omologato!!!

Grazie dell'aiuto!!!

• Font Size
    Originally posted by madmax View Post
    ciao raga lo scrivo pure qui che magari qualcuno cercando accessori per la sua ha visto qualche cosa per la zetina!!!
    Io vorrei fare un p? di modifiche prettamente estetiche a parte terminale di scarico!!!
    le cose che mi premeva di pi? mettere sono cupolino maggiorato, l'unghia coprisella per fare la moto monoposto e il terminale qualcuno sa indirizzarmi dove trovare della bella roba?? io ho trovato questo per il terminale di scarico ma non so come sia la marca ? fresco exhaust http://www.ffbyfresco.com/ se sapete qualche altro scarico carino io lo sto cercando corto che finisca all'incirca alla pedana del passeggero e preferibilmente omologato!!!

Grazie dell'aiuto!!!
    su special di dicembre/genn c'? un articolo con un bel po di roba

Comment

• Font Size
      ciao mad , dovresti specificare se hai lo z 750 nuova o vecchia edizione . ti do un sito ( ma magari gi? lo conosci ) , www.z-italia.com , ? un forum di zetisti , io ho avuro tantissime dritte quando avevo la zetina . per quanto riguarda lo scarico , il mio consiglio ? che non sia troppo corto , altrimenti avrai sempre i vestiti che puzzano di gas , per non parlare della eventuale zavorrina ... ti allego la foto della mia ex moto , montavo il Remus , ed era fantastico . anche la tecnorace fa ottimi scarichi per la zetina , e steve che li vende , fa ottimi prezzi , e lo trovi sia qui come utente che nel forum che ti ho menzionato prima ...

Comment

• Font Size
        Scarico corto per la Z-750??? Quello che in assoluto mi piace di più è il MIVV GP!!!

Comment

• Font Size
          bene bene grazie delle dritte!!! mohican in effetti il z-italia lo avevo sentito e c'è pure un mio collega di lavoro che lo frequenta xò me ne ero dimenticato!! ora mi resta solo di darmi da fare... x cercare dove comprare!!!

Comment

• Font Size
            ..beh a mio avviso la linea dell'Akra si sposa alla grande con la Zetina

Comment

• Font Size
              Non so se akra faccio quello scarico per la 04/06.A me piace molto questo,poi in fatto di resa non so

Comment

• Font Size
                Originally posted by fermo View Post
                Non so se akra faccio quello scarico per la 04/06.A me piace molto questo,poi in fatto di resa non so

Anche a me piace molto questo qui o se no il gp style della mivv... se rende bene meglio ma lo vorrei sostituire pi? che altro per un fattore estetico quello originale non si pu? guardare!!!

Comment

• Font Size
                  guarda pi? su se ti piace il mio della remus , come finiture non c? paragone credimi , se ti interessa ti do una buona dritta dove prenderlo ....

Comment

• Font Size
                    Io vorrei fare un pò di modifiche prettamente estetiche a parte terminale di scarico!!!
                    le cose che mi premeva di più mettere sono cupolino maggiorato, l'unghia coprisella per fare la moto monoposto e il terminale qualcuno sa indirizzarmi dove trovare della bella roba?? io ho trovato questo per il terminale di scarico ma non so come sia la marca è fresco exhaust http://www.ffbyfresco.com/ se sapete qualche altro scarico carino io lo sto cercando corto che finisca all'incirca alla pedana del passeggero e preferibilmente omologato!!!

Grazie dell'aiuto!!!

SE hai la vecchia Z, fregatene di sti tubi che fan solo rumore e fai una modifica che faccia davvero tirare il pingone:
                    Avantreno completo Zx6r 636 e Forcellone ZX10R '04-'05.
                    Trovi tutto a prezzi davvero cheap...anche il forcellone si monta con una modifica che può farti chiunque...
                    Per lo scarico c'è sempre tempo.

Altrimenti...Vai di Micron
                    ...

se ti piace GROSSO...
                    e non dimenticare i contenuti tecnici...Il brevetto dell'Hydroforming ce l'hanno loro...con buona pace dell'Akra...quindi è gente che ci sa fare con la piega tubi e i banchi prova...

...

Questo se ti piace alto...

Peccato che abiti lontano sennò potevi contattare Lavizzari per un completo su misura...

Non dimenticare G&G

QWuesto mi fa impazzire...tipo pene di tirannosauro!!!
                    Last edited by gabelbrucken; 31-12-07, 13:57.

Comment

• Font Size
                      Azzo gabelbrucken lui parte con una modifica di pochi? e tu gli spiattelli na roba che a dir poco ti costa sui 1.000? se tutto va bene.Poi se tu conosci qualcuno che ti faccia un buon prezzo per l'avantreno della 636,fammi un fischio

P.S.Se non sbaglio oltre alle forke devi metterci delle piastre dedicate,pigliarti le pinze,adattare il cerchio del Z o mettere quello del 636,mortacci

Comment

• Font Size
                        ..frena l'hydroforming produce vantaggi se si impiegano anche i collettori altrimenti per un tubo di raccordo ed un silenziatore non vedo grandi "plus"..la tecnologia hydroforming consente di realizzare linee di scarico prive di saldature con conicità di ogni genere e tipo e con raggi di curvatura perfetti ma grandi vantaggi nella sola realizzazione del tubo di raccordo e silenziatore non ne vedo e le foto che sono state postate si riferiscono ai soli terminali..
                        Last edited by Mr.Tire; 31-12-07, 17:49.

Comment

• Font Size
                          Ho letto anche sul forum di z-italia di questa modifica con le forche del 636 ecc... ma al momento mi concentro più su una cosa estetica con una spesa di pochi euri... x quella modifica faccio sempre a tempo quando ho un po di euri che mi avanzano!!!

Comment

• Font Size
                            Ho letto anche sul forum di z-italia di questa modifica con le forche del 636 ecc... ma al momento mi concentro più su una cosa estetica con una spesa di pochi euri... x quella modifica faccio sempre a tempo quando ho un po di euri che mi avanzano!!!
                            la mia vecchia zetina..[IMG][/IMG]
                            mono e forcella ( 636 '05)
                            Last edited by esteban18; 12-01-08, 12:54. Reason: correzione

Comment

X
                            Working...
                            X