Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fz1 da mettere a dieta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fz1 da mettere a dieta...

Ho notato che sul forum Yamaha se non si possiede una R1 o R6 difficilmente si riesce ad avere seguito a qualche discussione allora lo riposto qua....

Dato che non vender? pi? la moto.... c'? una cosa che vorrei fare e per questo vi chiedo: cosa mi consigliate di fare per mettere a dieta la bestiona, vorrei fargli perdere quei kiletti di troppo che danno parecchio fastidio ma non saprei da dove cominciare...

• Font Size
    avendo la possibilità io comincerei dai cerchi ! Dei forgiati in alluminio van già bene senza cercare magnesio o carbonio.

Comment

• Font Size
      se non l'hai già fatto...via il padellone di scarico originale che col catalizzatore peserà 10kg
      per il resto + spendi + aleggerisci..ma è naked non è che ci sia molto da togliere

Comment

• Font Size
        se vuoi perdere solo peso, terminale con raccordo...

se vuoi un'altra moto CERCHI!!! ma la spesa passa i 2000€

anche le sospensioni ti fanno cambiare il comportamento della moto, con un mono decente alzando il posteriore avrai una moto molto più manegevole!!

Comment

• Font Size
          dalla firma direi che il terminale l'ha già .

Comment

• Font Size
            Non fare benzina, pesa meno....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gabryamar1 View Post
              Non fare benzina, pesa meno....
              viaggiare sempre in riserva aiuta.... con il pieno son sempre 15 kg in pi?!!

Comment

• Font Size
                Mi sa che hai poco da alleggerire.. o spendi un capitale senn? pi? o meno hai gi? fatto ci? che potevi fare se vorresti diminuire il peso perch? la senti poco agile... io ti consiglierei di farti fare un bel lavoretto alle sospensioni e magari un dente in meno al pignone poi volendo potresti mettere dei raiser per alzare un p? il manubrio che ti da agilit?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maxim View Post
                  Ho notato che sul forum Yamaha se non si possiede una R1 o R6 difficilmente si riesce ad avere seguito a qualche discussione allora lo riposto qua....

Dato che non vender? pi? la moto.... c'? una cosa che vorrei fare e per questo vi chiedo: cosa mi consigliate di fare per mettere a dieta la bestiona, vorrei fargli perdere quei kiletti di troppo che danno parecchio fastidio ma non saprei da dove cominciare...
                  Quoto dEUS...Coi cerchi inizi...e finisci...Non far cagate spendendo soldi in carbonio e viteria...La moto non deve dimagrire sulla bilancia...deve dimagrire in movimento...Se poi vuoi mettere la ciliegina...cerca i dischi freno pi? leggeri... poi se ti si piegano non voglio insulti per?...

E poi alza il posteriore...magari con un bel mono ad interasse regolabile...

e vai via di gusto!!!

Comment

• Font Size
                    E soprattutto magna de meno

Last edited by micort1; 04-12-07, 20:04.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by micort1 View Post
                      E soprattutto magna de meno

In effetti stavo pensando anche io di cambiare i cerchi...... boh??? vediamo cosa combino!!!

Comment

• Font Size
                        Bhè se stavi pensando ai cerchi...cerca magari qualche cerchio usato che sia adattabile alla tua così risparmi qualcosa..lavora sulle sospensioni che di serie per quanto ho visto da quella del mio amico fanno davvero cacare...così cominci ad avere una moto con un ottima guidabilità e nel caso non l'avessi ancora fatto butta le gomme tuistiche che mona di serie e monta un treno con n profilo sportivo, già con delle gomme decenti a livello di guida la moto cambia dal giorno alla notte..figuriamoci con tutti gli interventi
                        però poi non ti lamentare se devi andare a dar via il KuKulo per pagari i pezzi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maxim View Post

In effetti stavo pensando anche io di cambiare i cerchi...... boh??? vediamo cosa combino!!!

Io peso 93 kg, se dimagrissi di 20........altro che cerchi forgiati

Comment

• Font Size
                            allora io ti consiglio di seguire grosso modo questo step. . .
                            1- impianto di scarico completo con uno racing
                            2 - volano
                            3 - scocche in carbonio
                            sono i passi più facili .. . .
                            poi se hai altre domande. . . . . .non c'è che chiedere!

Comment

• Font Size
                              ..quoto per quanto riguarda la sotituzione dello scarico completo e gi? che ci sono ti regalo sto link

Motorrad Klein - Ihr Motorradhändler im Saarland für Yamaha Motorräder, Gebrauchtfahrzeuge, Leistungssteigerung und Fahrwerks-Tuning.

Mr.T

Comment

X
                              Working...
                              X