Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa naked by "SuperBike Italia"...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comparativa naked by "SuperBike Italia"...

Per chi non l'avesse letta, ve la metto direttamente qua... ...messe a confronto tutte le categorie, due, tre e quattro cilindri di media litratura...

Honda Hornet 600 2007 vs Aprilia Shiver 750 vs Triumph Street Triple 675, buona lettura...

Last edited by Teo-HDi; 13-11-07, 21:27.

• Font Size

Last edited by Teo-HDi; 13-11-07, 21:30.

Comment

• Font Size
      Dopo le ma leggo tutta, peccato solo che non ci anche il nuov Mostriciattolo...
      Comunque non ti tireranne le orecchie quelli di SBK Italy?

Comment

• Font Size
        Originally posted by TheKing View Post
        Dopo le ma leggo tutta, peccato solo che non ci anche il nuov Mostriciattolo...
        Comunque non ti tireranne le orecchie quelli di SBK Italy?
        Tranquillo... ...prima di postare ho chiesto il permesso a Maverick in persona... ...? il Direttore di SuperBike Italia, nonch? iscritto al nostro forum!!!

Clicca qui...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Teo-HDi View Post
          Tranquillo... ...prima di postare ho chiesto il permesso a Maverick in persona... ...? il Direttore di SuperBike Italia, nonch? iscritto al nostro forum!!!

Clicca qui...
          Si, si, conosco
          L'avevo chiesto proprio perch? sapevo che iscritto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by TheKing View Post
            Si, si, conosco
            L'avevo chiesto proprio perchè sapevo che iscritto...
            Beh, ovviamente prima di postare qualcosa ci si informa sempre con chi di dovere...

P.S. : se dai un'occhiata nella sezione "Giornali e Riviste del settore" (clicca qui), c'è il paginone centrale dell'ultimo numero...
            Last edited by Teo-HDi; 14-11-07, 18:14.

Comment

• Font Size
              Eheheheheheh, vado a darci una bella occhiata allora

Comment

• Font Size
                Lo prendo subito!

Comment

• Font Size

Clicca qui...
                  cappero appena visto le pagine ti avrei chiesto la stessa cosa....... beh grande Maverik che ha accettato, in effetti ? il numero passato per? apprezzo la solita disponibilit? di superbike.

Bel paragone, lo avevo letto a suo tempo (non perdo un numero) ora aspettiamo tra qualche mese quello sulle naked mille..... con i nuovi ingressi.....

Comment

• Font Size
                    bella prova..tra tutte preferisco la triumph..l'ho anche provata veramente una gran moto..

Comment

• Font Size
                      già che c'eri potevi mettere anche il poster della topolona bionda

Comment

• Font Size
                        ehm. . ... Honda Hornet una moto eccezionale?
                        se è la stessa che ho provato io, modello 2007, beh ho seri dubbi!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 996s View Post
                          ehm. . ... Honda Hornet una moto eccezionale?
                          se ? la stessa che ho provato io, modello 2007, beh ho seri dubbi!!
                          che sia una moto eccellente risulta da ogni testata giornalistica che l'ha provata (naturalmente per il suo settore)

che poi sia brutta assatanata con quel bitorzolo sul cupolino ....? un altro paio de maniche...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sideman View Post
                            che sia una moto eccellente risulta da ogni testata giornalistica che l'ha provata (naturalmente per il suo settore)

che poi sia brutta assatanata con quel bitorzolo sul cupolino ....? un altro paio de maniche...

Io che ce l'ho la giudico una gran moto nel suo segmento (e ci mancherebbe!!! ), si guida che ? una meraviglia e rispetto alla vecchia ha un motore con un tiro in basso assurdo per essere un 600...

Comment

• Font Size
                              Io che ce l'ho la giudico una gran moto nel suo segmento (e ci mancherebbe!!! ), si guida che ? una meraviglia e rispetto alla vecchia ha un motore con un tiro in basso assurdo per essere un 600...
                              Mah,
                              parere discordante il mio,
                              ma rispetto la Vs opinione!
                              io assolutamente non la trovo meravigliosa, anzi!!!
                              e non lo dico da Ducatista assolutamente!
                              Beh il mondo ? bello perch? vario!

Comment

X
                              Working...
                              X