Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me appare fantastica!!!!!!!
MA hai notato la forcella a quadrilatero deformabile in carbonio?
E gli scarichi?
Speriamo nasca il prima possibile
Notato tutto e vista dal vivo..... particolari non discutibili.... molto futuristica senza dubbio... il serbatoio e muso non mi piacciono... e nel complesso esteticamente ? troppo pasticciata....
Notato tutto e vista dal vivo..... particolari non discutibili.... molto futuristica senza dubbio... il serbatoio e muso non mi piacciono... e nel complesso esteticamente ? troppo pasticciata....
In MV ho visto due novit? davvero futuristiche e degne di quel geniaccio di Tamburini!!! Un'acqua scooter e una formula 3(mi pare, le 4 ruote le guardo con distrazione...)
Battute a parte... l'estetica ? molto soggettiva, quindi capisco che possa non piacere, ma chi ? appassionato di meccanica non pu? non rimanere ammaliato da tanti contenuti... cosa invece che non mi succede da c.a. 5 anni quando vedo le solite, bellissime MV...
Il codino ? bello, per?, il serbatoio sembra quello della Caponord .... comuqnue penso che l'abbiano messa su solo per fare un p? di scena, ai saloni si deve fare anche questo...
Comment