Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Prsonalmente non mi piace, ma forse bisogna un attimino farci l'occhio l'immagine del vecchio monster è ancora troppo forte.Si non è molto originale sembra un incrocio tra la brutale e la speed.Daltronde senza Galluzzi e Tamburini è dura.La stessa 1098 nonostane è da sbavo se guardata con attenzione non è molto originale, il culo è una rivisitazione più spoigolosa dell'f4 e il muso è a metà tra un cbr e una 675 Daytona.Però è stupenda.Il Monster voglio vederlo in strada magari senza quei due scaldabagni la dietro migliora.

Comment

• Font Size
      A me non dispiace. Le uniche cose che mi fanno schifo sono gli scarichi e le prese d'aria del serbatoio

Comment

• Font Size
        eheheh certe cose fanno sorridere, pedane copiate da hornet?z1000?
        e già queste moto 15 anni fà erano già uscite?
        Posteriore copiato dalla Speed?La posizione degli scarichi forse la ricordano, ma da lì a dire che l'hanno copiata francamente ce ne passa, sembra un evoluzione del codone del monster originale, stessa cosa per il faro, quello della Brutale è molto pià allungato, questo è semplicemente una versione moderna del faro rotondo.
        Per il resto non mi dispiace ma è un pò troppo precisina, troppo pulita, ma dovrei vedere una versione un pò più cattiva, secondo me nella versione SxR sarà fenomenale!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dueruote_ View Post
          Questo ? del 1993 !!!!

Non credo proprio che la Ducati abbia copiato le pedane da una Z, quanto piuttosto il contrario...

amen .

Comment

X
          Working...
          X