Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho una mezza idea di prenderla usata(appunto per spendere poco)e si trovano facilmente 750 a 6mila €,anche nn molto vecchie e tenute perfette(se uno compra una moto cosi..o la tiene bene,o la tiene bene secondo me..)e sinceramente x quello ke penso di quella moto(per sentito dire,letto in giro ecc)a me sembrano pochi,anche se la cosa nn mi dispiace..eheh...
Ciao a tutti! Sono nuovo sia delle due ruote MV che del forum...
Premetto che sono un estremo ignorante in materia di moto e che non ho esperienza per dire la mia...
Detto ciò il qui medesimo ha appena comprato una 750S del valore di 8000 euro del 2005 con 16.670 km, se sia un affare non lo so come non so se sia una fregatura ma so solo che mi piace (le moto di per se non mi piacciono) e che quindi per me è un affare perchè ora ne ho una.
Qualcuno di voi neofili MV ha per caso il manuale d'officina della 750S? Mi servirebbe per studiare ed approfondire...
Apparte tutto penso che sia una delle più belle naked al mondo e lo dimostra che il restyling della Monster (pezzo di storia sul design naked) sia una copia spudorata e migliorata della 750S (co-modello di rilancio della casa), che poi il motore non vi piaccia quello è soggettivo e dipende dall'uso che ne fate.
Semplice mente perch? le 600 hanno pi? mercato e dopo 5 anni ti hanno
scontato giusto il 50% del valore iniziale di acquisto della moto...
nel 2005 le Hornet vendevano eccome...
moto da fascia di prezzo bassa quindi molto appetibili ai principianti e chi cerca
un'usato tanto per fare pratica...
Io di Hornet ne ho avute 2 :
- una 600 (modello 1999) : che ho dato via dalla disperazione dopo 6 mesi
- una 900 (modello 2002) : tenuta 4 anni e mezzo
che dire gran moto per quanto riguarda i consumi ridotti...
per il resto sono solo , e mi dispiace dirlo, ferraglia...
poco curati i particolari e casualmente sono proprio quelli che saltano agli occhi.
Comment