Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sicuramente rimane la pi? bella,ma bisognerebbe tenerla solo in salotto perch? girarci ? "brutale" sotto tutti i punti di vista la media di chi ce l'ha ? sui 1000km all'anno
sicuramente rimane la pi? bella,ma bisognerebbe tenerla solo in salotto perch? girarci ? "brutale" sotto tutti i punti di vista la media di chi ce l'ha ? sui 1000km all'anno
Stiamo parlando di estetica. Per il resto, io non l'ho mai provata, ma come doti dinamiche non pare un granch?, a detta di molti.
io provai il 750,a parte il motore che ? meglio che non commento,la ciclistica ? molto agile ma anche molto nervosa e ha un'assetto che definire una panca ? poco!!!!!!!!
Provatela prima.
Io ho il 910 ed ? fantastica... Immaginate il 1078. Per non parlare della componentistica, il massimo o quasi.
Forse per chi ? abituato con un bicilindrico sembrer? un p? meno reattiva ma non mi sembra che la differenza sia tanta. Provare per credere (ovviamente se c'? qualcuno che ve la presta!!!).
Comment