Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda cb1300 new............

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Honda cb1300 new............

    Era ora,se non avessi preso la mia l'unica jap interessante fra le muscle/bike sarebbe stata questa peccato x il ritardo

  • Font Size
    #2
    Secondo me la kappa è moolto più bella

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Hrvazka View Post
      Secondo me la kappa ? moolto pi? bella
      Sono due moto completamente diverse e non paragonabili,ma a me piacciono molto le "vecchie" repliche stile anni 70 (ho avuto anche un Kawa 1200r eddy lowson) e al cb l'anno scorso ci avevo fatto il filo (garantisco che dopo averlo provato fra le grosse con i 2 ammortizzatori ? la migliore) ma quei coyote dell'hondaitalia non la importavano pi? dico peccato non perch? la preferisco al mio Kr (non ci penserei nemmeno un attimo di tradirla x il cb) ma se no avessi preso la mia...............

      PS: ripeto il KR ? unico, ma in un'ipotetico garage virtuale,un posto x bel cb 1300 bianco con i cerchi oro ,ci sarebbe

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi piace molto, davvero tanto... ...magari fra qualche anno, se la faranno ancora, ne prenderò una, altrimenti cercherò un buon usato...

        Comment


        • Font Size
          #5
          bellissima la CB

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anche a me garba e di molto!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bella.... peccato che la mia preferita, la Kawasaki ZRX1200R, non la facciano più !

              Comment


              • Font Size
                #8
                Assolutamente semplice. Assolutamente affascinante.
                Immortale.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Le avevo fatto il filo prima di prendere la mia precedente SV, ma dato che si trattava di una "prima moto" ho preferito restare su cilindrate minori...
                  Cmq secondo me ha molto fascino nella sua semplicità...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Perchè in Italia non importano anche il modello "S" ?

                    A mio avviso è pure bello....

                    Modello 2005

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Dueruote_ View Post
                      Perch? in Italia non importano anche il modello "S" ?

                      A mio avviso ? pure bello....

                      Modello 2005

                      Perch? ci sono dei fenomeni nel marketing delle case,che non sanno neanche loro che cavolo vogliono!!!!!!!! fanno previsioni sui numeri e ci prendono 1 volta si e 10 no x poi svenderle sottocosto e di riflesso ammazzare l'usato ecco perch? non hanno importato pi? il cb, non hanno le palle e chiss? quanti potenziali clienti hanno perso

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ecco il modello nuovo.
                        A mio avviso è MERAVIGLIOSO ed io, se avessi i soldi, la comprerei.





                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Guardate qua quello che scrivevo l'hanno scorso dopo un giro sulle dolomiti con la mia ex tuono

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Forse forse.... farei i debiti... è la più bella !

                            Comunque NON è del tutto vero che non avrebbe mercato i Italia... certo... non come l'Hornet... però la Bandit 1200S l'hanno venduta abbastanza !

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io ho una CB1300 del 2003, biancorossa. E' la mia ventesima moto o giù di lì, contanto anche gli scooter. Non la cambierei nemmeno sotto minaccia armata. Ho avuto supersportive, enduro stradali e vere, naked, due e quattro cilindri.
                              Ho quarant'anni, non mi interessano più le sparate a vita persa sui passi, per fare i balocchi le ho affiancato, nel tempo, prima un'enduro vera (WR250), poi una CBR 900 solo pista, entrambe dismesse perchè il tempo libero è quello che è ...... per quello che ci faccio io, cioè qualche girata al sabato, qualche raduno da centinaia di km al giorno è perfetta. Lo sarebbe anche per un'uso quotidiano ma fortunatamente lavoro vicino casa e mi basta la Vespa per tutti i giorni.
                              Ci si può andare anche forte (se do gas sono pochi quelli che mi lasciano dietro sui passi) come fare 900 km in un giorno e scendere ancora ragionevolmente freschi. Ha una meccanica di una affidabilità unica (fra i vari proprietari che conosco abbiamo accumulato oltre 1 milione di km e l'unico che ha avuto un guasto è stato per una pompa della benzina), non è vero che consuma molto (consuma pati pari al Monster 1000 DS, l'ha un'amico con cui viaggiamo spesso insieme ed i consumi sono identici), anno dopo anno è sempre bella da vedere, è rifinita come una special ed ha componentistica di buona qualità.
                              Per me è un punto di arrivo e la nuova versione mi convince parecchio, per le scelte estetico/cromatiche introdotte, a parte la grafica della strumentazione.
                              Tanto per la cronaca, nell'ultimo anno (quando non era più importata) ho ricevuto tre offerte di acquisto. Certo non è una moto da comprare pensando di rivenderla presto, nella migliore delle ipotesi si fa comunque un bagno di sangue, ma da tenere 10 anni almeno: la sua linea classica è una garanzia di eterna giovinezza ....... è come una quarantenne ben portante, sai che a 50 sarà ancora una bella donna, una venticinquenne è certo più fi... ma magari a 35 è un cesso ..... e di sicuro rompe di più le palle!!!
                              Last edited by Gifo; 16-11-07, 11:26.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X