Cerco spunto per Fare La mia Yama Fz 1 2007 ,colorazione - particolari Tecnici e estetici,... se qualcuno sa qualcosa e mi puo consigliare accetto e valuto ... grazie
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Cerco spunto per Fare La mia Yama Fz 1
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mammoooooo tu che cerchi spunto da noima che badboys sei
all black, con taaaaanto carbonio e cerchi oro e qualche rifinitura sempre oro... sono per le cose semplici ma aggressive
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Superbiker
- Feb 2007
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- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
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Originally posted by mammo900 View PostCerco spunto per Fare La mia Yama Fz 1 2007 ,colorazione - particolari Tecnici e estetici,... se qualcuno sa qualcosa e mi puo consigliare accetto e valuto ... grazie
oppure colorata come la macchina cabrio del film Bad Boys 1 quella che poi si schianta sul muretto all'aeroporto??
(tanto per restare in tema)
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ei ei ragazzi calma... da tempo non preparo una naked,per me intendo,spunti ne o idee anche mah i consigli per me sono sempre sacro santi...Voi mi dite come farla e io la faccio....pino lavatrice...hi hi hi
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Originally posted by nicoss View Postmammoooooo tu che cerchi spunto da noima che badboys sei
all black, con taaaaanto carbonio e cerchi oro e qualche rifinitura sempre oro... sono per le cose semplici ma aggressive
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Originally posted by mammo900 View PostCerco spunto per Fare La mia Yama Fz 1 2007 ,colorazione - particolari Tecnici e estetici,... se qualcuno sa qualcosa e mi puo consigliare accetto e valuto ... grazie
Ciao!!
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Originally posted by zipiero57 View PostIo ho una Fz1 preparata "solo pista",per? 2006......se ti interessa qualche particolare tecnico o modifiche per renderla +performante forse posso esserti utile.Per la colorazione .......boh!
Ciao!!
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fz1
Originally posted by mammo900 View Postehhh si che mi interessa,,, manda due foto e due notizioni sulla motoretta,modifiche fatte e resa delle modifiche---
Le modifiche pi? radicali le ho apportate alla ciclistica :
montato mono WP - sostituita la forcella con una dell'R1 2006,? 1 cm. pi? corta dell'originale.......regolata in precarico e idraulica,l'inserimento e la percorrenza in curva ? tutta un'altra cosa - montate pedane Waltermoto con arretratori autocostruiti,infatti adesso la stecca del cambio passa esternamente al telaio,e non pi? nel foro - modificato passaggio terminale ( finisce dove erano le 2 viti della pedana passeggero ) - poi vari accessori tipo pompa radiale, dischi margherita, catena 520.
Discorso motore : montato centralina Powercommander 3 solo 1? modulo,con mappatura personalizzata s? banco prova Dinojet,e non mappatura fornita da Ferracci - filtro BMC - pignone meno 1 - scarico libero Mivv GP- eliminazione strozzature per omologazione euro 3 ,in pratica ho asportato il catalizzatore
nel colletore e ho eliminato la prima fila di farfalle dai corpi farfallati - aumentro entrata aria nell'airbox.
Benefici ottenuti : sparizione totale dell'ON-OFF,molto fastidioso nella versione 2006.
Eliminato il buco di potenza a 4000 giri,coppia ai bassi aumentata (non s? la vostra ,ma la mia fino a 6000 giri era morta ).
Potenza da 133 cv alla ruota effettivi solo con terminale,a 151 cv alla ruota
reali .
Saluti a tutto il Forum.
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bhè l'ha appena presa un mio amico e devo dire che non mi dispiace, peccato che sia un pò mastodontica per un nanetto come me...comuqnue io farei le seguenti modifiche:
forcella decente(visto che di serie monta una roba inguardabile) magari una bella forcella di recupero opportunamente ritarata con pinze radiali, cerchi marchesini e dischi discacciati ligth magari abbinati a pinze radiali discacciati, piastre di sterzo ricavate dal pieno anodizzate in ase al colore della grafica, rieser + bassi con manubrio con curvatura differente stile motard anodizzato.
pompa radiale e tubi in treccia, specchietti rizoma, pedane arretrate rizoma o lightech, sella rivestita in cuoio (rosso o colorato in base alla grafica), rimozione portatarga originale, freccie a led, monoammortizzatore aftermarket, scarico completo magari piccolo sotto motore stile buell così snellisce tutto il dietro...o comunque tipo HP performance piccolino laterale.
per la grafica....o tutta nera con tutti i particolari anodizzati rossi(tipo amaranto metallizzato)...compresi i cerchi oppure grafica stile botogp con fondo bianco, altrimenti un bel lilla perlato con una fascia centrale a sfumare coi colori della bandiera italiana....o in extremis...visto che una japan bike...una colorazione bianca come fondo con la grafica della bandiera dei nippobanzai
se non ricordo male era questaLast edited by JOSKA; 01-11-07, 19:10.
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Originally posted by zipiero57 View PostPer le foto ,mi dispiace ma ancora non riesco a metterle sul Forum....sono negato.
Le modifiche pi? radicali le ho apportate alla ciclistica :
montato mono WP - sostituita la forcella con una dell'R1 2006,? 1 cm. pi? corta dell'originale.......regolata in precarico e idraulica,l'inserimento e la percorrenza in curva ? tutta un'altra cosa - montate pedane Waltermoto con arretratori autocostruiti,infatti adesso la stecca del cambio passa esternamente al telaio,e non pi? nel foro - modificato passaggio terminale ( finisce dove erano le 2 viti della pedana passeggero ) - poi vari accessori tipo pompa radiale, dischi margherita, catena 520.
Discorso motore : montato centralina Powercommander 3 solo 1? modulo,con mappatura personalizzata s? banco prova Dinojet,e non mappatura fornita da Ferracci - filtro BMC - pignone meno 1 - scarico libero Mivv GP- eliminazione strozzature per omologazione euro 3 ,in pratica ho asportato il catalizzatore
nel colletore e ho eliminato la prima fila di farfalle dai corpi farfallati - aumentro entrata aria nell'airbox.
Benefici ottenuti : sparizione totale dell'ON-OFF,molto fastidioso nella versione 2006.
Eliminato il buco di potenza a 4000 giri,coppia ai bassi aumentata (non s? la vostra ,ma la mia fino a 6000 giri era morta ).
Potenza da 133 cv alla ruota effettivi solo con terminale,a 151 cv alla ruota
reali .
Saluti a tutto il Forum.
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