Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco spunto per Fare La mia Yama Fz 1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco spunto per Fare La mia Yama Fz 1

Cerco spunto per Fare La mia Yama Fz 1 2007 ,colorazione - particolari Tecnici e estetici,... se qualcuno sa qualcosa e mi puo consigliare accetto e valuto ... grazie
    Last edited by mammo900; 01-11-07, 07:17.

• Font Size
    Moooooolto interessante.....

Resto in attesa di sviluppi!!!!

Comment

• Font Size
      mammoooooo tu che cerchi spunto da noi ma che badboys sei

all black, con taaaaanto carbonio e cerchi oro e qualche rifinitura sempre oro... sono per le cose semplici ma aggressive

Comment

• Font Size
        Originally posted by mammo900 View Post
        Cerco spunto per Fare La mia Yama Fz 1 2007 ,colorazione - particolari Tecnici e estetici,... se qualcuno sa qualcosa e mi puo consigliare accetto e valuto ... grazie
        mah...non so se ? na boiata...ma tutta grigia con una bella scritta Bad boys con magari qualche finto buco di proiettile vicino alla scritta....Stile Film Bad Boys...
        oppure colorata come la macchina cabrio del film Bad Boys 1 quella che poi si schianta sul muretto all'aeroporto??

(tanto per restare in tema)

Comment

• Font Size
          ei ei ragazzi calma... da tempo non preparo una naked,per me intendo,spunti ne o idee anche mah i consigli per me sono sempre sacro santi...Voi mi dite come farla e io la faccio....pino lavatrice...hi hi hi

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicoss View Post
            mammoooooo tu che cerchi spunto da noi ma che badboys sei

all black, con taaaaanto carbonio e cerchi oro e qualche rifinitura sempre oro... sono per le cose semplici ma aggressive
            dalla semplicit? si creano le cose piu belle... concordo con i tuoi pendieri ...nicoss

Comment

• Font Size
              Io ho una Fz1 preparata "solo pista",per? 2006......se ti interessa qualche particolare tecnico o modifiche per renderla +performante forse posso esserti utile.Per la colorazione .......boh!
              Ciao!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by zipiero57 View Post
                Io ho una Fz1 preparata "solo pista",per? 2006......se ti interessa qualche particolare tecnico o modifiche per renderla +performante forse posso esserti utile.Per la colorazione .......boh!
                Ciao!!
                ehhh si che mi interessa,,, manda due foto e due notizioni sulla motoretta,modifiche fatte e resa delle modifiche---

Comment

• Font Size
                  potresti ispirarti a qualche vecchia gloria
                  come fatto da honda con la cb1300 o ducati con le sportclassic

Comment

• Font Size
                    fz1

ehhh si che mi interessa,,, manda due foto e due notizioni sulla motoretta,modifiche fatte e resa delle modifiche---
                    Per le foto ,mi dispiace ma ancora non riesco a metterle sul Forum....sono negato.
                    Le modifiche pi? radicali le ho apportate alla ciclistica :
                    montato mono WP - sostituita la forcella con una dell'R1 2006,? 1 cm. pi? corta dell'originale.......regolata in precarico e idraulica,l'inserimento e la percorrenza in curva ? tutta un'altra cosa - montate pedane Waltermoto con arretratori autocostruiti,infatti adesso la stecca del cambio passa esternamente al telaio,e non pi? nel foro - modificato passaggio terminale ( finisce dove erano le 2 viti della pedana passeggero ) - poi vari accessori tipo pompa radiale, dischi margherita, catena 520.

Discorso motore : montato centralina Powercommander 3 solo 1? modulo,con mappatura personalizzata s? banco prova Dinojet,e non mappatura fornita da Ferracci - filtro BMC - pignone meno 1 - scarico libero Mivv GP- eliminazione strozzature per omologazione euro 3 ,in pratica ho asportato il catalizzatore
                    nel colletore e ho eliminato la prima fila di farfalle dai corpi farfallati - aumentro entrata aria nell'airbox.

Benefici ottenuti : sparizione totale dell'ON-OFF,molto fastidioso nella versione 2006.
                    Eliminato il buco di potenza a 4000 giri,coppia ai bassi aumentata (non s? la vostra ,ma la mia fino a 6000 giri era morta ).
                    Potenza da 133 cv alla ruota effettivi solo con terminale,a 151 cv alla ruota
                    reali .
                    Saluti a tutto il Forum.

Comment

• Font Size
                      bhè l'ha appena presa un mio amico e devo dire che non mi dispiace, peccato che sia un pò mastodontica per un nanetto come me...comuqnue io farei le seguenti modifiche:
                      forcella decente(visto che di serie monta una roba inguardabile) magari una bella forcella di recupero opportunamente ritarata con pinze radiali, cerchi marchesini e dischi discacciati ligth magari abbinati a pinze radiali discacciati, piastre di sterzo ricavate dal pieno anodizzate in ase al colore della grafica, rieser + bassi con manubrio con curvatura differente stile motard anodizzato.
                      pompa radiale e tubi in treccia, specchietti rizoma, pedane arretrate rizoma o lightech, sella rivestita in cuoio (rosso o colorato in base alla grafica), rimozione portatarga originale, freccie a led, monoammortizzatore aftermarket, scarico completo magari piccolo sotto motore stile buell così snellisce tutto il dietro...o comunque tipo HP performance piccolino laterale.
                      per la grafica....o tutta nera con tutti i particolari anodizzati rossi(tipo amaranto metallizzato)...compresi i cerchi oppure grafica stile botogp con fondo bianco, altrimenti un bel lilla perlato con una fascia centrale a sfumare coi colori della bandiera italiana....o in extremis...visto che una japan bike...una colorazione bianca come fondo con la grafica della bandiera dei nippobanzai
                      se non ricordo male era questa
                      Last edited by JOSKA; 01-11-07, 19:10.

Comment

• Font Size
                        oppure una grafica stile tattoo tipo questi

oppure cosa molto + sborona..FZ1 Giger

o qualche altra sua fantastica opera

Comment

• Font Size
                          Originally posted by zipiero57 View Post
                          Per le foto ,mi dispiace ma ancora non riesco a metterle sul Forum....sono negato.
                          Le modifiche pi? radicali le ho apportate alla ciclistica :
                          montato mono WP - sostituita la forcella con una dell'R1 2006,? 1 cm. pi? corta dell'originale.......regolata in precarico e idraulica,l'inserimento e la percorrenza in curva ? tutta un'altra cosa - montate pedane Waltermoto con arretratori autocostruiti,infatti adesso la stecca del cambio passa esternamente al telaio,e non pi? nel foro - modificato passaggio terminale ( finisce dove erano le 2 viti della pedana passeggero ) - poi vari accessori tipo pompa radiale, dischi margherita, catena 520.

Discorso motore : montato centralina Powercommander 3 solo 1? modulo,con mappatura personalizzata s? banco prova Dinojet,e non mappatura fornita da Ferracci - filtro BMC - pignone meno 1 - scarico libero Mivv GP- eliminazione strozzature per omologazione euro 3 ,in pratica ho asportato il catalizzatore
                          nel colletore e ho eliminato la prima fila di farfalle dai corpi farfallati - aumentro entrata aria nell'airbox.

Benefici ottenuti : sparizione totale dell'ON-OFF,molto fastidioso nella versione 2006.
                          Eliminato il buco di potenza a 4000 giri,coppia ai bassi aumentata (non s? la vostra ,ma la mia fino a 6000 giri era morta ).
                          Potenza da 133 cv alla ruota effettivi solo con terminale,a 151 cv alla ruota
                          reali .
                          Saluti a tutto il Forum.
                          ehh si questa ? e deve essere una bella arma da guerra .... se riesci mandami un paio di foto al mio indirizzo massiwanda@yahoo.it ... attendo con ansia

Comment

X
                          Working...
                          X