Ciao Ragazzi ...
forse NON mi conoscete, pk sono sempre nella sezione Tecnica ... se cmq avete bisogno di consigli sulle Sospensioni, potete avvisarmi in PM che avete aperto una discussione e prover? ad aiutarvi ....
Cmq, non sono qui per questo ... ma ....
Ho parlato oggi con una Rivista Italiana, che vorrebbe fare un servizio a puntate sulla preparazione di una Naked, da preparare dalla A alla Z ...
Serve una Naked Recente ....
Che il Propietario non la usi nei mesi Invernali
e che dopo un Briefing sulle Idee Generali ... ci lasci Carta Bianca !!!
Io mi occuper? delle Sospensioni e della Realizzazione, mentre la Rivista trover? tutte le altre Parti Speciali ....
Ovviamente la cosa non ? Indolore .... la Preparazione sar? di Alto Livello e quindi Costosa ... ma ci sono 2 grossi vantaggi :
- Avere la propria Moto Pubblicata su una Rivista
- Forte Risparmio su Parti e Lavori
e Tirarsela di Brutto sulle strade del 2008
Fatemi sapere ....
forse NON mi conoscete, pk sono sempre nella sezione Tecnica ... se cmq avete bisogno di consigli sulle Sospensioni, potete avvisarmi in PM che avete aperto una discussione e prover? ad aiutarvi ....
Cmq, non sono qui per questo ... ma ....
Ho parlato oggi con una Rivista Italiana, che vorrebbe fare un servizio a puntate sulla preparazione di una Naked, da preparare dalla A alla Z ...
Serve una Naked Recente ....
Che il Propietario non la usi nei mesi Invernali
e che dopo un Briefing sulle Idee Generali ... ci lasci Carta Bianca !!!
Io mi occuper? delle Sospensioni e della Realizzazione, mentre la Rivista trover? tutte le altre Parti Speciali ....
Ovviamente la cosa non ? Indolore .... la Preparazione sar? di Alto Livello e quindi Costosa ... ma ci sono 2 grossi vantaggi :
- Avere la propria Moto Pubblicata su una Rivista
- Forte Risparmio su Parti e Lavori
e Tirarsela di Brutto sulle strade del 2008
Fatemi sapere ....
Comment