Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vuoi Preparare la Tua Naked ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vuoi Preparare la Tua Naked ???

Ciao Ragazzi ...
    forse NON mi conoscete, pk sono sempre nella sezione Tecnica ... se cmq avete bisogno di consigli sulle Sospensioni, potete avvisarmi in PM che avete aperto una discussione e prover? ad aiutarvi ....

Cmq, non sono qui per questo ... ma ....

Ho parlato oggi con una Rivista Italiana, che vorrebbe fare un servizio a puntate sulla preparazione di una Naked, da preparare dalla A alla Z ...

Serve una Naked Recente ....
    Che il Propietario non la usi nei mesi Invernali
    e che dopo un Briefing sulle Idee Generali ... ci lasci Carta Bianca !!!
    Io mi occuper? delle Sospensioni e della Realizzazione, mentre la Rivista trover? tutte le altre Parti Speciali ....

Ovviamente la cosa non ? Indolore .... la Preparazione sar? di Alto Livello e quindi Costosa ... ma ci sono 2 grossi vantaggi :

- Avere la propria Moto Pubblicata su una Rivista
    - Forte Risparmio su Parti e Lavori

e Tirarsela di Brutto sulle strade del 2008

Fatemi sapere ....

• Font Size
    io ho una corsaro e alivello di sospensioni ce nè da lavorare..e giocarci..dimmi circa cosa verrebbe fatto se ti interessa..

Comment

• Font Size
      pm inviato...

Comment

• Font Size
        Scusate ... il PM solo per avvisarmi se non rispondo ... ma scrivete tutto qui alla luce del sole ....

Per ora vanno tutte bene le Moto ... sinceramente per me preferirei fare una grossa cilindrata ... ma alla fine sar? la rivista a scegliere .... in base anche alla disponibilit? del propietario

La preparazione sar? Totale, non solo sospensioni ... qualche Millino va speso ...

L'idea ? un'affare per chi gi? vorrebbe spenderci sopra dei soldi ed ha un budget in testa per Motore, Freni, Sospensioni ed Estetica ....

Comment

• Font Size
          una Hypermotard non è cosa,vero?

Comment

• Font Size
            A me basterebbero le molle hiper per il momento, accidenti.... quand'? che te le danno per la zetonaaa??

Comment

• Font Size
              In arrivo una street triple... io ho comunque intenzione di fare delle modifiche per adeguarla all'uso in pista: sospensioni, freni, pedane, scarico... se la moto interessa se ne pu? parlare.

Comment

• Font Size
                Molla non potevi farlo l'anno scorso?
                Ora alla mia tuono ho sostituito il mono post.
                Magari mi avresti potuto fare un bel lavoro completo.
                Chessò una bella forca da 50mm con due belle piastrone dal pieno a 3 fori
                Last edited by albtuono; 21-10-07, 07:23.

Comment

• Font Size
                  Cavoli, poterlo fare sarebbe fantastico!!

Comment

• Font Size
                    mannaggi?, gli ho gi? fatto di tutto sulla mia, altrimenti

Comment

• Font Size
                      hei più grossa cilindrata della mia che cè?b-king?cmq continuo a confermare che la mia moto è disponibile per ogni trattamento..e io anche per il paio di milloni..

Comment

• Font Size
                        Una TnT Sport che ha preso la via del solo-pista puo' interessare?

Se si, parliamone....

Comment

• Font Size
                          Vediamo un po' :

Jarno81, ok la tua moto potrebbe essere perfetta e sei anche relativamente vicino .... prorore? la tua causa

Ringers, idem, ma la preparazione sar? Stradale, cio? Omologata ... ovvimanete le Performance non mancheranno ...

996s, ekkekkakkio si pu? fare alla tua Moto ? E' gi? fantastica ! Se togli non c'? niente, se metti appesantisci ... esteticamente il catalogo Ducati offre un po' tutto .... Complimenti per la Moto (ti invidio ) ma a parte Sospensioni non va bene per questo progetto ....

Martino appena sfornate ! Mentre stavo scrivendo ? arrivata la comunicazione e le ho in casa ....

Albtuono mi spiace !

Asse che moto hai ???

Pegaso ... anche la tua moto ? interessante, ma dovr? essere una stradale ...

Ciauz ....

Comment

• Font Size
                            Oh bene, allora ti piemmo così ci accordiamo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Vediamo un po' :

Jarno81, ok la tua moto potrebbe essere perfetta e sei anche relativamente vicino .... prorore? la tua causa

Ringers, idem, ma la preparazione sar? Stradale, cio? Omologata ... ovvimanete le Performance non mancheranno ...

996s, ekkekkakkio si pu? fare alla tua Moto ? E' gi? fantastica ! Se togli non c'? niente, se metti appesantisci ... esteticamente il catalogo Ducati offre un po' tutto .... Complimenti per la Moto (ti invidio ) ma a parte Sospensioni non va bene per questo progetto ....

Martino appena sfornate ! Mentre stavo scrivendo ? arrivata la comunicazione e le ho in casa ....

Albtuono mi spiace !

Asse che moto hai ???

Pegaso ... anche la tua moto ? interessante, ma dovr? essere una stradale ...

Ciauz ....

Nessun problema per la preparazione stradale, dato che comunque la mia pista di riferimento ? il Nurburgring, e poi non la uso solo in pista...

E se ci mettesimo dentro anche una prova nella pista\strada pi? bella del mondo?... Cos? come test della preparazione...

Comment

X
                              Working...
                              X