Originally posted by Hrvazka
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"B" come bestiona...
Collapse
X
-
Originally posted by PaulZ View PostMa no, tutto peso in pi?..meglio singolo (e in carbonio)
E poi vuoi mettere avere due bei tromboncini da entrambi i lati???
Comment
-
Originally posted by Hrvazka View PostEh lo so che pesano....per? ? anche vero che la millona pesa poco di pi? della mia, su 200 e passa kg quei 3-4 kg in pi? non si sentono neanche
E poi vuoi mettere avere due bei tromboncini da entrambi i lati???
Comment
-
Originally posted by PaulZ View PostEh invece a me doppio piace solo se sottosella, se laterale rigorosamente singolo..se poi si parla di scarichi originali a maggior ragione, quando ho tolto il terminale di serie dalla mia Zetina ho preso paura per quanto pesava!
Si i terminali originali sono leggeri , il mio pesa appena 6 kg e qualcosa di pi?
Comment
-
Originally posted by PaulZ View PostInfatti con degli scarichi aftermarket migliora parecchio..per? l'anteriore rimane goffo a mio parere
http://static.blogo.it/motoblog/suzu...oshimura_1.jpg
Comment
-
Originally posted by Hrvazka View PostSi lo so, sono io che vado un po' controcorrente, e la cosa non mi dispiace...
Si i terminali originali sono leggeri , il mio pesa appena 6 kg e qualcosa di pi?
Comment
-
Originally posted by AcidSide View Postvuoi un consiglio? metti il tromboncino della leovince...te non hai idea del sound che tira fuori...ci sono rimasto male quando ho sentito per la prima volta quella di un mio carissimo amico...sembra na moto da pista dal bordello che fa...
Comment
-
allora , ci sono salito sopra ieri alla b-king in una fiera di moto e motori , e posso dire con certezza che oltre ad'essere orrenda esteticamente , e' grossa , goffa e pesantissima anche da sopra , le forcelle troppo tenere e la pompa del freno anteriore troppo spugnosa , che dire (per me' e' un cesso di moto ) , tanti cv per niente sfruttabili , se do' un pennarello in mano a mia figlia e gli dico disegnami la b-king , di sicuro la fa' piu' bella
Comment
-
Personalmente una moto simile la aveva gi? fatta l'Honda...
ed ? stata bocciata dal mercato..
Ed era meno estrema...
Non la capisco una naked con 180 CV...
sembra una storia gi? vista...
prima SV650 di successo...
poi SV1000 un disastro....
prima GSR600 di successo...
ora GSR1400.... BOh.... (per me sar? un Flop...)
Auguro comunque lunga vita al King !!!!
Comment
X
Comment