Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sulle qualit? dinamiche i progettisti hanno giurato e spergiurato...
Io mi fido semplicemente perch? il mio ZZR1400 ,che non ? pensato per essere una sport-naked ? comunque infinitamente pi? maneggevole del mio Zx12r...quindi il pprogresso c'? e si vede...e cos? sar? anche per la B_King...
In fondo BMW insegna.Il peso NON sempre ? un ostacolo su strada...
Mha !! io tutto sommato se non ci fossero stati quei due cosi assurdi che escono dal codino non la vedrei male.
Il codino era anche discreto..ma i designer giapponesi quel giorno devono davvero aver visto troppi cartoni animati degli anni 80.
Gli scarichi (al pari dello z1000) sono vermamente assurdi...ed anche peggio...
Mha !! io tutto sommato se non ci fossero stati quei due cosi assurdi che escono dal codino non la vedrei male.
Il codino era anche discreto..ma i designer giapponesi quel giorno devono davvero aver visto troppi cartoni animati degli anni 80.
Gli scarichi (al pari dello z1000) sono vermamente assurdi...ed anche peggio...
A me gli scarichi del millone piacciono un casino!!!
Mha !! io tutto sommato se non ci fossero stati quei due cosi assurdi che escono dal codino non la vedrei male.
Il codino era anche discreto..ma i designer giapponesi quel giorno devono davvero aver visto troppi cartoni animati degli anni 80.
Gli scarichi (al pari dello z1000) sono vermamente assurdi...ed anche peggio...
Infatti con degli scarichi aftermarket migliora parecchio..per? l'anteriore rimane goffo a mio parere
Comment