Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma no, tutto peso in pi?..meglio singolo (e in carbonio)
Eh lo so che pesano....per? ? anche vero che la millona pesa poco di pi? della mia, su 200 e passa kg quei 3-4 kg in pi? non si sentono neanche
E poi vuoi mettere avere due bei tromboncini da entrambi i lati???
Eh lo so che pesano....per? ? anche vero che la millona pesa poco di pi? della mia, su 200 e passa kg quei 3-4 kg in pi? non si sentono neanche
E poi vuoi mettere avere due bei tromboncini da entrambi i lati???
Eh invece a me doppio piace solo se sottosella, se laterale rigorosamente singolo..se poi si parla di scarichi originali a maggior ragione, quando ho tolto il terminale di serie dalla mia Zetina ho preso paura per quanto pesava!
Eh invece a me doppio piace solo se sottosella, se laterale rigorosamente singolo..se poi si parla di scarichi originali a maggior ragione, quando ho tolto il terminale di serie dalla mia Zetina ho preso paura per quanto pesava!
Si lo so, sono io che vado un po' controcorrente, e la cosa non mi dispiace...
Si i terminali originali sono leggeri , il mio pesa appena 6 kg e qualcosa di pi?
Si lo so, sono io che vado un po' controcorrente, e la cosa non mi dispiace...
Si i terminali originali sono leggeri , il mio pesa appena 6 kg e qualcosa di pi?
vuoi un consiglio? metti il tromboncino della leovince...te non hai idea del sound che tira fuori...ci sono rimasto male quando ho sentito per la prima volta quella di un mio carissimo amico...sembra na moto da pista dal bordello che fa...
vuoi un consiglio? metti il tromboncino della leovince...te non hai idea del sound che tira fuori...ci sono rimasto male quando ho sentito per la prima volta quella di un mio carissimo amico...sembra na moto da pista dal bordello che fa...
E' uno dei primi della lista, insieme a shark (che per? offre anche l'omologazione per le emissioni) e mass, con quest'ultimo in netto vantaggio per ora vista la forma (? impressionante, arriva a met? pedana e sotto quella del passeggero )
allora , ci sono salito sopra ieri alla b-king in una fiera di moto e motori , e posso dire con certezza che oltre ad'essere orrenda esteticamente , e' grossa , goffa e pesantissima anche da sopra , le forcelle troppo tenere e la pompa del freno anteriore troppo spugnosa , che dire (per me' e' un cesso di moto ) , tanti cv per niente sfruttabili , se do' un pennarello in mano a mia figlia e gli dico disegnami la b-king , di sicuro la fa' piu' bella
Io avrei paura a comprarla, non ? che ? un transformer? Magari mentre vado si traforma e mi fa cadere....... sar? piacevole da guidare, ma fa veramente vomitare esteticamente.....
Comment