Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sv650s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    intendevo te ne prendi una, non la mia

Comment

• Font Size
      Io ne vorrei prendere una, versione S ovviamente, sono indeciso fra la prima o la seconda serie

Comment

• Font Size
        Originally posted by gillescorona View Post
        Io ne vorrei prendere una, versione S ovviamente, sono indeciso fra la prima o la seconda serie

la prima la prima...

Comment

• Font Size
          Se posso consigliarti... prendere usato per prendere...
          ti consiglio il 1000

Comment

• Font Size
            Originally posted by Marino View Post
            Questa era la mia, che nostalgia!

marino ma io sta moto l'ho gi? vista possibile tu l'abbia venduta ad un ragazzo di reggio?

(cmq tutti i we sono a mantova magari poi ci si becca x un giretto )

Comment

• Font Size
              Moto fantastica !

Notoriamente il modello a carburatori (per esempio del '99) ? migliore di quello successivo ad iniezione. Morbida, piena di coppia, parca nei consumi e dotata di un allungo quasi da quattro cilindri. L'ho guidata e l'unico vero difetto, soprattutto in pista, sono le sospensioni molto morbide.
              Il motore ha un'affidabilit? elevatissima. Occhio ai paraoli della forcella perch? si sono registrati casi di perdite. In ogni caso questo sarebbe un difetto da 50-60Euro e comunque conviene far revisionare la forcella quando una moto ? cos? vecchia.

Immortale... consigliatissima... il suo prezzo varia, a seconda delle condizioni, per quell'anno da 1500Euro a 2000Euro.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gillescorona View Post
                Prendi la prima serie. I carburatori donavano una morbidezza in basso degna veramente di nota. Quella iniezione ? molto peggio. In basso ? pi? scorbutica, allunga peggio (normative sullo scarico) ed ha un effetto on-off pi? pronunciato. Paghi di pi? per non avere nulla in pi? !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dueruote_ View Post
                  Prendi la prima serie. I carburatori donavano una morbidezza in basso degna veramente di nota. Quella iniezione ? molto peggio. In basso ? pi? scorbutica, allunga peggio (normative sullo scarico) ed ha un effetto on-off pi? pronunciato. Paghi di pi? per non avere nulla in pi? !

Ma quale hai provato?
                  Io avevo una K3 e pi? volte ho provato dei modelli a carburatori dei miei amici,
                  sinceramente quello che scrivi lo ho rilevato anche io, ma all'opposto!!!
                  La versione a iniezione ? + fluida i basso e allunga almeno 1000giri in +.
                  La versione a carburatori ? + corposa ai medi, ma + cattivella. Inoltre verso i 9000giri mura decisamente (anche con scarico aperto).

Comment

• Font Size
                    E' un esemplare del 2004.... ma il mio amico l'ha comprato usato. Lui ha avuto un sacco di problemi con l'iniezione e se ha voluto che la moto funzionasse come doveva l'ha dovuta portare da un preparatore, cambiare lo scarico e mettere la power commander.
                    Il modello a carburatori del '99 ci ho fatto un sacco di chilometri... puoi trotterellare a 2000 giri senza strappi....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Stakky78 View Post
                      Ma quale hai provato?
                      Io avevo una K3 e pi? volte ho provato dei modelli a carburatori dei miei amici,
                      sinceramente quello che scrivi lo ho rilevato anche io, ma all'opposto!!!
                      La versione a iniezione ? + fluida i basso e allunga almeno 1000giri in +.
                      La versione a carburatori ? + corposa ai medi, ma + cattivella. Inoltre verso i 9000giri mura decisamente (anche con scarico aperto).

Beh ? arcinoto che l iniezione fa on/pff su qualsiasi moto che prendi rispetto ad una a carburatori.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ska77c View Post
                        Beh ? arcinoto che l iniezione fa on/pff su qualsiasi moto che prendi rispetto ad una a carburatori.
                        E che c'entra l'on-off?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ska77c View Post
                          Credo che l'ON/OFF faccia parte del bicilindrico... ed essere sempre in tiro e in coppia ? il divertimento che genera questo tipo di moto..

sulla Shiver con l'acceleratore elettronico dicono di avere annullato l'effetto ON / OFF ma hanno allungato i tempi di risposta all'apertura..
                          per cui... avere un 2 con la risposta del 4 non ? conveniente...

Comment

X
                          Working...
                          X