come al solito dipende dall'uso che si vuol fare ma il bicilindrico è ottimo per coppia e agilità, il 4 cilindri + regolare, il 3? no grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Meglio due, tre o quattro???
Collapse
X
-
Si dice che il biclindrico della Tuono prediliga gli alti....mi sembra una cosa illogica per un bicilindrico.
Sono stato informato male?
Se invece mi hanno detto giusto,come mai?A questo punto meglio un 3 o un bicilindrico Ducati se il bicilindrico Tuono non tira sotto.
Comment
-
3 tutta la vita
te lo dico col cuore dato che ho appena preso l'ennesima speed per divertirmi per la strada
secondo me e il miglior compromesso.
vai in una concessionaria triumph saranno felicissimi di fartela provare cosi' sentirai se ti puo' piacere come motore e come impostazione di guida.
Samuel
mh900e
996rs
speed 1050
Comment
-
2 Cilindri Tutta La Vita Perche' Mi Piace Giocherellare Con La Ruota Alzata E Poi Diventa Un Gioccattolino.................
Tuono E Basta
Comment
-
La storia ? 1 sola..... io le ho avute tutte e alla fine sapete qual'? la migliore?
? averle tutte e tre x adesso ho un 4,poi sto facendo un pensierino al 3 (senza vendere il 4) poi far? un pensierino x il 2 (senza vendere il 4 e il 3) poi forse un bel mono ecco come si f? a essere contenti
Comment
-
Forse non ? una risposta esaustiva, ma penso che ogni motore ha un'anima, quindi pregi e difetti. Ognuno deve scegliere la tipologia di motore che gli trasmette pi? emozioni, indipendemente dall'uso e dalla tipologia di moto.
Io ho 2 moto in box: CBF1000 ST e Tuono 04 sono due naked, ma completamente differenti. La CBF ? silenziosissima, il motore ? praticamente elettrico, tira sempre in qualsisi marcia, perfetto per fare turismo e giri tranquilli, per? non emoziona. La Tuono ? rumorosa, il motore se sbagli marcia o regime scalcia ? scorbutico, non ?sicuramente indicata per giri turistici o tranquilli (impossibile andare piano ) per? ha fascino, mi emoziona ogni volta che giro la chiave nonostante ? nel mio box da 4 anni.
Comment
-
secondo me le caratteristiche della vera naked:
bicilindrica
leggera
essenziale
cattiva
grande coppia sotto
buon telaio e sospensioni
efficace nel misto
ma sopratutto deve dare emozioni
=SUPERDUKE
adrenalina pura
Comment
-
Originally posted by andycipolla View Postsecondo me le caratteristiche della vera naked:
bicilindrica
leggera
essenziale
cattiva
grande coppia sotto
buon telaio e sospensioni
efficace nel misto
ma sopratutto deve dare emozioni
=SUPERDUKE
adrenalina pura
Tranne Superduke, ma solo perch? non l'ho mai provata purtroppo. In ogni caso anche un tre cilindri ? abbondantemente tollerato.
Comment
-
-
il 3 ciclindri ? troppo perfetto.... ? come il secchione della classe... non da emozioni..... ho provato speed e street, ma ? proprio senza anima per me
vuoi mettere un 2 cilindri? ? come un muletto scalciante.... emozione emozione emozione
Comment
-
ho provato bicilindrici ed ho un 4 in linea (gsxr 1000 k1).
NON FACCIAMO MALAINFORMAZIONE
Chi dice che un 4 non ha schiena e non va in basso per cortesia provi un 4 in linea ...
Il mio k1 RIPRENDE TRANQUILLAMENTE IN 6 MARCIA DAI 1500 GIRI CON 2 ADULTI DA 90 KG A TESTA SOPRA solo che a differenza dei bici non strappa e mi permette di partire anche in 3 senza problemi.
PEr quanto riguarda le penne ... di seconda si alza di gas con me sopra (sempre 90 kg)
Ovviamente un 2 o un 3 avranno qualcosa piu sotto ma da qui a dire che i 4 non vanno ... beh ce ne sta
Io personalmente vorrei provare una triple e se tutto va bene la provo venerdi. Ora come ora non mi passa per la testa di passare a un 2 perch? non ne sento il bisogno nonostante usi la moto solo in strada, ma sto facendo un pensierino alla speed principalmente per una questione di comodit?. Voglio solo vedere se mi convince il motore :-)
bye
Comment
X
Comment