Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io l'ho provata, la posizione di guida non mi e' piaciuta, si guida troppo sul serbatoio cortissimo, sembra di avere il manubrio attaccato alle palle, molto basso anche, in piu' la posizione dello scarico non mi ha permesso di ruotare il piede destro.
Il motore invece e' stata una rivelazione, bello pronto anche ai bassi-medi per essere un 4cil.
Questa sulla posizione di guida non la sapevo... ...un mio amico ha la 750, dovrò chiedergli di farmi fare un "test drive" per verificare la situazione!!!
E' bella ma non la comprerei, il mio prossimo acquisto (tra anni ) penso sar? un 3 cilindri (a meno che i 4 cilindri non siano decisamente superiori, situazione che oggi non sussiste )....
una settimana f? ho avuto l'occasione di guidare una Brutale 750 di un amico, come posizione di guida nulla da dire, non mi ? piaciuta la forcella, non mi dava feeling,forse perch? venendo dalla mia Nerona, beh ero abituato ad una forca precisa!
Cmq forcella non precisa anzi, freni modulabilissimi,cambio dolce,frizione morbida (sono Ducatista quindi figuratevi se per me non era morbida la frizione ), motore. .. ..
beh non so il 910 ma il 750 spinge alto, non ? potentissimo ne pronto ai bassi anzi, ma quando entra in coppia spinge bene!
Lo ripeto se non fosse stata per quella forcella ( speramm che non ? la stessa che ? montata sulla Hyper che mi sta arrivando ) penso sicuramente l'avrei giudicata una delle migliori naked che abbia mai guidato!
B?, ti capisco benissimo, ma anche in quel caso andrei su altro, tipo
Beh 1000 euro in pi? per una moto che va la met?
A parte gli scherzi odio i bicilindrici quindi non sarebbe MAI la moto per me...
Ho avuto moto di provare la 910 di un amico e pur non essendo un cesso mi ha un p? deluso, mono ridicolo, forcella di legno, erogazione troppo (ma davvero troppo troppissimo) violenta alla riapertura del gas tale da farci pensare 2 o 3 volte prima di aprire in curva, zero protezione aerodinamica (ok ? naked ma rispetto al GSR che gi? non ne ha questa ? peggio... evidentemente i deflettorini delle jappo qualcosa fanno)...
Stupenda esteticamente ma se dovesse essere la mia moto dovrei ancora spendere un botto in sospensioni e PC3 per quella cavolo di erogazione....
Ah dimenticavo!!! Cavoli quelle pinze tradizionali a 6 pistoncini frenano per carit? ma non son neanche da mettere vicine in frenata a quelle della mia....
Magari la R non ha di questi problemi
Comment