Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vota la naked "jappa" del 2007!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vision View Post
    ...vero io non ho provato una hornet(ultimo modello)...
    Provala, non ha niente da spartire con il modello passato, ha solo il nome che le accomuna, ma è un'altra moto, in tutto e per tutto...

...fuori dalle curve e in montagna faccio tempo ad addormentarmi ora che la hornet prende...
    Proprio perchè non hai mai provato la '07, il tuo discorso lo appoggio in pieno se riferito al modello precedente (ti rammento che avevo la '04 e quindi lo so benissimo), ma non alla '07...

P.s.: pinze radiali contro i formaggini mio???? ma dai...
    Se lo dici tu... ...leggi le varie comparative fatte da un mare di riviste, tutte quante mettono in evidenza una frenata assolutamente sottotono sulla Shiver, in relazione alla dotazione che ha...
    Last edited by Teo-HDi; 31-10-07, 17:08.

Comment

• Font Size
      Originally posted by megatiker75 View Post
      ih ih ih ... ? proprio qui che ti sbagli .... sta belin di motoretta ha un motore della *******... sia in basso che in alto dove urla come un ossessa....
      non pretendo di paragonare la coppia di un bicilindrico a quella della hornet ma fidati che non ti addormenteresti per niente.
      Si vede che parli dopo averla provata la '07... ...io all'inizio ero scettico, credevo non cambiasse un belino dalla vecchia alla nuova, dopo averla provata mi sono ricreduto a tal punto che l'ho presa...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Teo-HDi View Post
        Se lo dici tu... ...leggi le varie comparative fatte da un mare di riviste, tutte quante mettono in evidenza una frenata assolutamente sottotono sulla Shiver, in relazione alla dotazione che ha...
        teo lascia stare e vai a provarla.. io i giornali li sfoglio solo per le foto ultimamente.. anche perch? manco pi? i dati tecnici possono essere ritenuti attendibili... credi a me che frena tanto quanto la mia tuono e sono certo che la mia tuono freni di gan lunga meglio di qualsiasi super sportiva jap... figuriamoci di una naked 600-750..

Comment

• Font Size
          dopo averne spezzata in 2 parti una....dico gsr

Comment

• Font Size
            Forza Kawa!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gabryamar1 View Post
              Forza Kawa!
              Anche per me e senza contare che esteticamente ? la migliore.

Comment

• Font Size
                Ehehe secondo me io e teo abbiamo votato allo stesso modo

Comment

• Font Size
                  Ma io nn capisco perchè una moto che ha pinze radiali deve frenare + forte di una che nn ha pinze radiali...Si sta a vedere la qualità delle pinze...

Comment

• Font Size
                    io ho votato suzuki(che ho comprato)perch? nel complesso tra prestazioni e rapporto qualita'/prezzo ? un gradino su le altre.

Comment

X
                    Working...
                    X