Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vota la naked "jappa" del 2007!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    assolutamente Z750, una moto secondo me ottimamente riuscita.

La hornet (teo mi scuser&#224 nun se po guardà, la FZ6 non mi è mai piaciuta... esteticamente è un po un aborto, la GSR è una bella moto, ma in confronto alla Z750 è anni dietro come estetica.

Comment

• Font Size
      Originally posted by kastoro-r6 View Post
      La hornet (teo mi scuser&#224 nun se po guardà, ...
      ... ... ...
      Last edited by Teo-HDi; 23-09-07, 09:46.

Comment

• Font Size
        ho appena dato il mio voto senza leggere alla pi? votata...
        Mi piace tantissimo quella moto...

Comment

• Font Size
          Scusa Teo, una domanda... perch? hai messo solo le mangiariso ???

Comment

• Font Size
            Ho votato la mia perchè la nuova Z750 mi piace meno (molto meno) della vecchia, la Hornet non si può guardare e la Yamaha è una delle peggiori moto mai guidate (da me).

Non capisco come il GSR possa essere così sotto all'Hornet..... boh.... comunque non mi piace particolarmente nessuna delle quattro... hanno il carattere (esteticamente) di un frullatore che si è accoppiato con "Ufo Robot" in una notte di ubriachezza molesta !

Last edited by Dueruote_; 18-10-07, 11:32.

Comment

• Font Size
              assolutamente kawa per estetica ? la migliore

Comment

• Font Size
                kawa kawa ? la + bella..

Comment

• Font Size
                  Z750 anche se secondo me ? peggiorata esteticamente rispetto al modello precedente

Comment

• Font Size
                    Ho votato hornet .... a me nera fa impazzire.... e avendola provata mi ha esaltato. mai provato una naked cosi ... veramente complimenti alla honda!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by megatiker75 View Post
                      Ho votato hornet .... a me nera fa impazzire.... e avendola provata mi ha esaltato. mai provato una naked cosi ... veramente complimenti alla honda!
                      scusa quali e quante altre naked hai provato???

Mai salito su una tuono... o ancora meglio una shiver???

accetta in consiglio... valla a provare quanto prima...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vision View Post
                        scusa quali e quante altre naked hai provato???

Beh, ma paragonare una Tuono ad un'Hornet non vale... ...fa 40 cavalli in più!!!

La Shiver l'ho provata e se ti posso dire la mia non mi ha esaltato per niente... ...prima di tutto per uno che è 1,75 come me l'ho trovata davvero troppo alta come seduta, secondariamente avrà anche i tubi in treccia e le pinze radiali di serie, ma frena meno della mia Hornet, terzo, come motore ha una buona uscita di curva per la quantità di coppia, ma il divertimento finisce subito... ...per un uso stradale la mia Hornet non ha niente a che spartire con la Shiver, va dieci volte meglio... ...anche tu mi sa che parli senza averne provata una... ...in tantissimi dopo aver provato la Hornet '07 si sono ricreduti, tratti in inganno da un'estetica molto soggettiva e che può piacere o meno...
                        Last edited by Teo-HDi; 31-10-07, 12:47.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Teo-HDi View Post
                          Beh, ma paragonare una Tuono ad un'Hornet non vale... ...fa 40 cavalli in pi?!!!

La Shiver l'ho provata e se ti posso dire la mia non mi ha esaltato per niente... ...prima di tutto per uno che ? 1,75 come me l'ho trovata davvero troppo alta come seduta, secondariamente avr? anche i tubi in treccia e le pinze radiali di serie, ma frena meno della mia Hornet, terzo, come motore ha una buona uscita di curva per la quantit? di coppia, ma il divertimento finisce subito... ...per un uso stradale la mia Hornet non ha niente a che spartire con la Shiver, va dieci volte meglio... ...anche tu mi sa che parli senza averne provata una... ...in tantissimi dopo aver provato la Hornet '07 si sono ricreduti, tratti in inganno da un'estetica molto soggettiva e che pu? piacere o meno...
                          vero io non ho provato una hornet(ultimo modello)... ma credo che alcune tue affermazioni siano molto discutibili... mi spiace ma no condivido ne il discorso frenata, ne tanto meno il discorso del divertimento finisce subito, perchio potrei ribattere facilemente con il discorso che fuori dalle curve e in montagna faccio tempo ad addormentarmi ora che la hornet prende... sinceramente non so dove vi piace provare e usare le moto.. ma io in montagna un bicilindrico 750 l'ho trovato quasi pi? redditizio e sfruttabile di un bicilindrico 1000.... oviamente son sempre pareri personali...

P.s.: pinze radiali contro i formaggini mio???? ma dai...

Comment

• Font Size
                            Allora lasciamo stare la Tuono che costa come una supersportiva e vorrei anche vedere che fosse al livello di moto da 4000 euro in meno.
                            La shiver no non l ho mai provata... pero' monster varie cubature, k750/1000 , hornet varie annate passate, sv650 ,er6n e forse mi scordo qualcos altro (a si quella della yamaha che non ricordo la sigla) le ho provate e nel complesso non mi hanno entusiasmato quanto la nuova hornet che a mio avviso ha un motore strepitoso .... una ciclistica di serie notevole e dei freni spaziali. In piu a me piace molto anche di estetica ... ? pure comodissima per il passeggero... insomma secondo me ? una delle naked piu riuscite (complete in tutti gli aspetti)degli ultimi anni.

Comment

• Font Size
                              perchio potrei ribattere facilemente con il discorso che fuori dalle curve e in montagna faccio tempo ad addormentarmi ora che la hornet prende...

ih ih ih ... ? proprio qui che ti sbagli .... sta belin di motoretta ha un motore della *******... sia in basso che in alto dove urla come un ossessa....
                              non pretendo di paragonare la coppia di un bicilindrico a quella della hornet ma fidati che non ti addormenteresti per niente.

Comment

• Font Size
                                Scusa Teo, una domanda... perch? hai messo solo le mangiariso ???
                                Proprio per vedere quale delle giapponesi si preferivano...

Comment

X
                                Working...
                                X