Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM Superduke.....Dilemma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

KTM Superduke.....Dilemma

Ciao ragazzi, quale community pi? competente per chiedere un consiglio...

Ordunque, sono in procinto di comprare una superduke....

Il dilemma ? se comprare il mod. 2006 a 10200 in strada, con due terminali Akrapovich e rimappatura della centralina fatta dal concessionario ufficiale KTM. Oppure il modello 2007 a 12000 circa (non ricordo precisamente) in strada ma senza niente altro....

Consigli?

• Font Size
    Originally posted by luciopaskosky View Post
    Ciao ragazzi, quale community pi? competente per chiedere un consiglio...

Ordunque, sono in procinto di comprare una superduke....

Il dilemma ? se comprare il mod. 2006 a 10200 in strada, con due terminali Akrapovich e rimappatura della centralina fatta dal concessionario ufficiale KTM. Oppure il modello 2007 a 12000 circa (non ricordo precisamente) in strada ma senza niente altro....

Consigli?
    lascia perdere i soldi e gli accessori, perch? le due moto sono sostanzialmente diverse: parecchio nervosa e reattiva - il che non ? necessariamente un male - la 2006, pi? docile ed equilibrato il nuovo modello. senza contare la svalutazione enormemente superiore di un modello gi? uscito di produzione rispetto a un modello appena rilasciato. il resto, serbatoio 4l pi? grande, pinze radiali, ecc... sono in fondo soltanto dettagli
    non ci penserei 2 volte: 2007, cercando di spuntare un ulteriore sconto, gli akra te li fai usati con tutta calma

Comment

• Font Size
      Secondo me la 2007 ? stupenda.
      Guarda qui:
      Nella sezione MOTO NUOVE trovi migliaia di offerte con foto di moto nuove in pronta consegna o a Km 0 dei concessionari delle migliori marche in tutta Italia.

Comment

• Font Size
        Senza dubbio la 2007

Comment

• Font Size
          dipende da cosa cerchi. Per i miei gusti, 2006.

Comment

• Font Size
            bisognerebbe provarle.....certo sulla 07 ghai qualcosa in piu come allestimento

Comment

• Font Size
              Eh ci ho provato ma non si può......nessuno sa di una comparativa tra i due modelli?

Comment

• Font Size
                Prendi la 2006, lascia al concessionario le Akrapovic ovviamente facendoti abbassare di più il prezzo!

Comment

• Font Size
                  luciopaskosky

Se ti dovesse interessare ho un amico che sta cercando di vendere la sua KTM SD 2007 con un po di optional a ?10500 con Scarichi, plexi maggiorato originale KTM.
                  E' un maniaco e meticoloso per come tiene la moto. Fai conto che ogni settimana dopo il girello domenicale la porta a lavare.

Se ti pu? interessare ti metto in contatto.

Comment

• Font Size
                    Sono malauguratamente passato da un concessionario KTM e ho visto questa....è stato uno schiaffo e mi ha preso in pieno....mi piace ma non sono convinto delle prestazioni.

Last edited by luciopaskosky; 12-09-07, 09:00.

Comment

• Font Size
                      Io ne ho un esemplare, se hai qualche domanda...
                      Intanto posso dirti che quanto a prestazioni è davvero esuberante.....calcola che raggiunge i 220 effettivi e che ha una camionata di coppia sin da subito.
                      Sono abiutuato con la RSVR03 con doppie akra, questa non è che va tanto di meno......... Anzi ai bassi ha qualcosa di più...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciopaskosky View Post
                        Sono malauguratamente passato da un concessionario KTM e ho visto questa....? stato uno schiaffo e mi ha preso in pieno....mi piace ma non sono convinto delle prestazioni.

NOn sei convinto delle prestazioni?
                        La foto non basta?
                        Io ho provato entrambe...
                        Non sono la stessa moto ma le differenza non sono abissali...Ma sicuramente sulla SM l'aspetto FUN ? maggiore...Ti senti anche pi?...maschio...Non so spiegartelo...Forse ? l'essere un filo pi? in alto...

Tra l'altro di sospensioni non ? intransigente come la SD....
                        Io andrei di SM...ha anche un look originale rispetto alle fighettomoto...

Quanto alle differenze dell'allestimento tra SD 2006 e 2007...
                        Bah...
                        Semmai la superiorit? ? nella trattabilit? e pastosit? del motore oltre alla risoluzione dei problemi della moto in riserva...
                        Perch? le pinze radiali son belle...ma non frenano mica di pi?, sai?Anzi...a detta di pi? la frenata della nuova ? a prova di imbecille.e per molti ? un difetto...

Comment

• Font Size
                          Lucio non ti dimenticare dei 4 litri di benza extra che il modello SD07 ti da rispetto al modello SD06

Questa carot? ? abbastanza esosa nelle richieste di benza e almeno con questi 4 litri passi da 170Km di autonomia a ben pi? di 220 km con molto meno stress di ricerca del benzinaio pi? vicino.

Umbo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Umbo View Post
                            Lucio non ti dimenticare dei 4 litri di benza extra che il modello SD07 ti da rispetto al modello SD06

Questa carot? ? abbastanza esosa nelle richieste di benza e almeno con questi 4 litri passi da 170Km di autonomia a ben pi? di 220 km con molto meno stress di ricerca del benzinaio pi? vicino.

Umbo
                            Ecco in effetti questo me l'ero dimenticato...

Fa un p? aumentare i plus del 2007...

Comment

• Font Size
                              Non ? solo questo.

Il fatto che la moto sia pi? dolce nell'erogazione non vuole dire che il modello 07 ? una moto da Fr@ci ma che con il 06 per stare dietro ad una 07 devi proprio essere un manico perch? il motore pi? scorbutico non ti permette di accellerare con la docuta decisione altrimenti di metti la moto per cappello mente con la 07 questo lo puoi fare specialmente nelle prime 3 marce dove la KTM ha inserito un limitatore di coppia che evita di buttare palate di cv sulla ruota (e tendenzialmente guarda case queste marcie sono le pi? utilizzate durante i tragitti di montagna o cumunque in uscita di curva su strada normale).

Tutti dicono che se guidi un toro imbizzarrito sei un figo per? nelle MOTOGP/SBK nessuno fa a meno dell'elettronica per andare + forte. O siamo stupidi noi (uomini della strada) o lo sono loro (piloti della motogp/sbk)

Comment

X
                              Working...
                              X