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Se volete provare Shiver:

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    #1

    Se volete provare Shiver:

    Dal 1 settembre al 30 novembre, prenota la tua prova e sali in sella: basta telefonare al numero verde 800.155.655 dalle ore 8.30 alle 19.30!
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    #2
    una moto con i freni cinesi la provi tu !

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      #3
      Originally posted by ducaluca View Post
      una moto con i freni cinesi la provi tu !

      e dai non attacchiamoci a queste cose...guardiamo anche il resto..anche se con i stessi soldi prenderei altro, ma se non si prova non si puo dire..a proposito come sta la belva?

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        #4
        Originally posted by nello46 View Post
        e dai non attacchiamoci a queste cose...guardiamo anche il resto..anche se con i stessi soldi prenderei altro, ma se non si prova non si puo dire..a proposito come sta la belva?
        ciao nello... la belva st? benone... mi fa un p? incazzare a volte ma comincia a rendersi conto delle cose che f?... meglio cos?

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          #5
          provata lo scorso sabato.......

          la moto è carina, ma non so' mi aspettavo di più.

          per prima cosa il serbatoio a mio avviso è troppo largo, la posizione di guida non è sacrificata in avanti ma stai diritto col busto e le braccia non si affaticano, pure le pedane mi sembran posizionate bene.

          il motore:
          da 1000 a 3000 giri è morta, anzi non va proprio!!!
          dopo si sente che spinge.....ma non so' forse credevo spingesse di più, avesse più cattiveria, invece è tranquilla......mha sarà stata quella in prova un po' "tappata"?!?!

          ciclistica:
          non ho potuto provarla su strade adatte ma solo in città, ma per il poco che ho potuto sentire la forcella lavora benino, forse un po' morbida..... come il mono dietro, ottimo nello sconnesso ma per un uso sportivo non so' lascio la parola a chi puo' provarla sul misto.

          vista da dietro con gli scarichi in quella maniera è strana, da farci l'occhio, unica perplessità è d'estate....con quel bombolone sotto al culo ho paura che ti si cuocian le pelotas.

          per il resto un ottima moto, non mi ha entusiasmato molto, ma è un oggettino valido.

          non la comprerei mai pero'!

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            #6
            Originally posted by ducaluca View Post
            ciao nello... la belva st? benone... mi fa un p? incazzare a volte ma comincia a rendersi conto delle cose che f?... meglio cos?
            OT:Si tratta di un cagnolone???

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              #7
              Originally posted by calabrone View Post
              provata lo scorso sabato.......

              la moto ? carina, ma non so' mi aspettavo di pi?.

              per prima cosa il serbatoio a mio avviso ? troppo largo, la posizione di guida non ? sacrificata in avanti ma stai diritto col busto e le braccia non si affaticano, pure le pedane mi sembran posizionate bene.

              il motore:
              da 1000 a 3000 giri ? morta, anzi non va proprio!!!
              dopo si sente che spinge.....ma non so' forse credevo spingesse di pi?, avesse pi? cattiveria, invece ? tranquilla......mha sar? stata quella in prova un po' "tappata"?!?!

              ciclistica:
              non ho potuto provarla su strade adatte ma solo in citt?, ma per il poco che ho potuto sentire la forcella lavora benino, forse un po' morbida..... come il mono dietro, ottimo nello sconnesso ma per un uso sportivo non so' lascio la parola a chi puo' provarla sul misto.

              vista da dietro con gli scarichi in quella maniera ? strana, da farci l'occhio, unica perplessit? ? d'estate....con quel bombolone sotto al culo ho paura che ti si cuocian le pelotas.

              per il resto un ottima moto, non mi ha entusiasmato molto, ma ? un oggettino valido.

              non la comprerei mai pero'!
              Mamma mia...che tristezza...
              Non dici cose negative...ma ne traspare una mediocrit?...che di certo non la render? un blockbuster...

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                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Mamma mia...che tristezza...
                Non dici cose negative...ma ne traspare una mediocrit?...che di certo non la render? un blockbuster...
                Per uno che guida una Hornet mi pare strano che dica che da 1.000 a 3.000 la Shiver non vada.
                In ogni caso 1.000 per un bicilindrico sono un regime insostenibile, se non con la frizione fra le dita.

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                  #9
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Per uno che guida una Hornet mi pare strano che dica che da 1.000 a 3.000 la Shiver non vada.
                  In ogni caso 1.000 per un bicilindrico sono un regime insostenibile, se non con la frizione fra le dita.
                  per? cavolo persino Mustang della spinta in basso dell'Hornet era rimasto abbastanza colpito...

                  Sulle riviste sulla pienezza del motore dell'Hornet e del CBR600RR stanno scrivendo poemi di pugnette e sogni erotico...qcosa di vero ci sar?...

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                    #10
                    non ? sto' dicendo che la hornet abbia pi? spinta ai bassi della shiver, o che la shiver non vada una beneamata mazza.

                    dico solo che ci son rimasto male dalla lentezza di come da 1000 a 3000 giri prende giri...... mi aspettavo un motore molto pi? corposo e pieno.

                    poi come moto ? valida, va bene ed ha un buon motore...ma forse personalmente mi aspettavo molto di pi? da un bicilindrico che ha gli stessi cv (se non sbaglio!) della mia hornet!!!

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                      #11
                      Originally posted by calabrone View Post
                      un bicilindrico che ha gli stessi cv (se non sbaglio!) della mia hornet!!!
                      Ne ha un p? di meno comunque...92,5 dell'Hornet contro 85 della Shiver...

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                        #12
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        per? cavolo persino Mustang della spinta in basso dell'Hornet era rimasto abbastanza colpito...

                        Sulle riviste sulla pienezza del motore dell'Hornet e del CBR600RR stanno scrivendo poemi di pugnette e sogni erotico...qcosa di vero ci sar?...
                        Guarda, molti dicono che il GSR 600 sia pieno, altri dicono che la nuova Hornet ha dei bei bassi.
                        Ho letto le prove al banco di 4 naked medie, hornet, gsr, FZ6, e Speed (che non ? 600 ma 675 e ha 3 cil.) le curve di coppia si incrociavano pi? volte, ma il valore era pressoch? uguale per tutte tranne FZ che effettivamente ? la peggiore.
                        Dai raga se si vuole la coppia non ? fra i 600 a 4 cil che bisogna cercarla

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                          #13
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Guarda, molti dicono che il GSR 600 sia pieno, altri dicono che la nuova Hornet ha dei bei bassi.
                          Ho letto le prove al banco di 4 naked medie, hornet, gsr, FZ6, e Speed (che non ? 600 ma 675 e ha 3 cil.) le curve di coppia si incrociavano pi? volte, ma il valore era pressoch? uguale per tutte tranne FZ che effettivamente ? la peggiore.
                          Dai raga se si vuole la coppia non ? fra i 600 a 4 cil che bisogna cercarla
                          Quoto.

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                            #14
                            Originally posted by Rikirr View Post
                            Quoto.
                            Questa ? meccanica, neppure l'elettronica pu? fare miracoli.
                            E' una caratteristica del 600 cc a 4 cilindri. Ama girare forte. Per assurdo potrebbe arrivare a 20.000 giri/min. ma non chiedetegli di diventare un rimorchiatore

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                              #15
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Guarda, molti dicono che il GSR 600 sia pieno, altri dicono che la nuova Hornet ha dei bei bassi.
                              Ho letto le prove al banco di 4 naked medie, hornet, gsr, FZ6, e Speed (che non è 600 ma 675 e ha 3 cil.) le curve di coppia si incrociavano più volte, ma il valore era pressochè uguale per tutte tranne FZ che effettivamente è la peggiore.
                              Dai raga se si vuole la coppia non è fra i 600 a 4 cil che bisogna cercarla
                              Commento di un amico (talebano del 2 cilindri) con la Suzuki SV650 quando è sceso dalla mia GSR600 : "Marco... dimmi la verità... non è possibile... ha davvero quattro cilindri... a quanto me la vendi la tua usata ?"

                              Commento di un amico con la Z750... stessa prova : "Scusami... ma è la tua oppure la mia che ha 150cc in più?"

                              Boh... ti garantisco che presto proverò la Shiver e ti saprò dire... ma con Hornet ed FZ6 la mia come coppia non ha proprio nulla a che spartire... lo dicono i grafici (valore più alto a regimi più bassi) e lo dice la prova pratica...
                              Last edited by Dueruote_; 10-09-07, 11:17.

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