Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma perch?
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
b?h la politica sembra esser quella di farsi tutto in casa, se il progetto ? valido e salta fuori un bel motore ? la cosa migliore, i costi iniziali son senz'altro maggiori ma io ci proverei a far tutto in casa.
certo che il v60 ? stato un bel motore, affidabile e dal bel carattere, ora paga un p? di potenza ma solo se lo si confronta in pista con le ultime nate, magari una sua evoluzione sarebbe la scelta meno rischiosa, ma io preferirei un motore italiano, del resto oltre alle qualit? dinamiche scelsi la moto morini anche perch? montava la maggior parte di componenti italiani e sarebbe bello che anche aprilia facesse tutto lei visto che cmq ha maggiori possibilit? rispetto a case piccole come morini.
il problema ? che devr? puntare molto al mercato estero, visto che gli italiani hanno tra i pi? grandi costruttori di moto nel loro paese ma non se ne accorgono.
-
Da quanto ho sentito io da alcuni fornitori della rotax sembra che la precedente gestione Aprilia abbia accumulato svariati debiti con la Rotax che infatti ha cessato da tempo li sviluppo del V60° :sigh: e non era intenzionata a proseguire nella fornitura di tale motore...
Per cui la scelta di produrre in casa, adesso che è Piaggio, è stata quasi forzata...
Comment
X
Comment