Originally posted by fastciccio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nessuno Ha Il Corsaro?????
Collapse
X
-
Originally posted by marcoo View PostCe l'ho... gran moto... gran impatto estetico (cattivissima).
La veloce nera poi, ? da vero sbavo.
La fabbrica l'ha tenuta aggiornata gratuitamente, e si ? rivelato ottimo il postvendita... un grazie anche a Fabio di Motobadia.
Stabile, non agilissima (almeno con coperture di serie), motore da assoluto riferimento.
Contro... per chi come me ? costretto da et? e famiglia a non usarla per sparate montane... ? sprecata (e naturalmente impegnativa).
Infatti la vendo... a malincuore..
Mi piacerebbe provare sto bombardone. Unica critica riguarda il "barilotto" del catalizzatore. Non si pu? togliere e sostituire con un tubo normale?
Consumo: ma quanto consuma realmente? LA mia tuono altra bella idrovora, in pista far? i 7-8 km/l in strada dai 12 ai 16 km/l. Penso che pure Super Duke sia li. Forse Ducati consuma un pelo meno.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostCosi tutta nera ? veramente stupenda.
Mi piacerebbe provare sto bombardone. Unica critica riguarda il "barilotto" del catalizzatore. Non si pu? togliere e sostituire con un tubo normale?
Consumo: ma quanto consuma realmente? LA mia tuono altra bella idrovora, in pista far? i 7-8 km/l in strada dai 12 ai 16 km/l. Penso che pure Super Duke sia li. Forse Ducati consuma un pelo meno.
si, si pu? cavare benissimo il kat.per i consumi da originale la mia era sui 13km/l con terminali e centralina sport sui 10/11
Comment
-
No grazie per la tuonazza (che comunque è una gran moto anche lei!), il corsaro veloce in realtà a parte termignoni e colori non credo abbia grandi differenze..
Consumi... io che sono un fermone sto anche sui 14-15!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by ERGAL View PostCorsaro 1200 "Veloce" - Eur 13.850 + immatricolazione e messa in strada !!
Siamo a livelli del Monster s4rs e del k 1200 r
Lasciando fuori Brutale...sono le moto pi? care in assoluto tra le Naked...
b?h, si la veloce, io intendevo la normale, che cambia solo per terminali, pedane e colorazione.
Comment
-
Originally posted by ERGAL View PostNo ? di supervalutazione dell'usato...ma nel mio caso si sa...la Tuono non viene valutata una cippa....quindi...aim?..
E' andato a vederla un mio amico 2 settimane fa e mi sembra che duri fino a settembre...
Comment
X
Comment