Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nessuno Ha Il Corsaro?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nessuno Ha Il Corsaro?????

ciao ho da poco preso il corsaro 1200 e vedo che nessuno mai ne parla..perch??non ce l ha proprio nessuno?giusto per scambiare due chiacchiere-consigli-opinioni-...

• Font Size
    hai fatto bene a prenderla. l'ho avuta per un anno ed ? la moto pi? adrenalinica e divertente che abbia mai avuto, l'ho venduta solo perch? ho capito che in moto preferisco viaggiare e star in sella per ore a scoprire robe in giro, puoi farlo pure con la morini, ma consuma un pochetto sia di benzina che di gomme e invita ad aprire il gas spesso e volentieri.
    ? nuova o usata?

Comment

• Font Size
      Presente!

L'ho comprata a gennaio 2006, vuoi saper qualcosa in particolare?

Ciao Ciccio

Comment

• Font Size
        raccontatemi un pò di questa moto

Comment

• Font Size
          Dovendo usare una sola parola per descrivere il corsaro, direi:
          IL motore!

Bisogna provarlo per capire, se vi piace il bicilindrico vi piacer? il motore del corsaro.

L'impianto frenante ? OK (il solito, affidabile brembo serie oro), magari vale la pena di montare una pompa radiale se si cerca un feeling pi? "lineare".

La ciclistica ? "mediamente" OK, come esce di fabbrica mi sembra improntata alla massima stabilit? a scapito della maneggevolezza.

Per sveltire la faccenda ? consigliabile:
          - cambiare le gomme
          - aggiustare le altezze delle sospensioni (secondo me ? bassina dietro)

Personalmente, ho tolto subito le diablo e messo le supercorsa pro sc2, molto meglio, ma il corsaro le ha fatte fuori in meno di 1800 km, poi ho provato le qualifier, ottime per strada e buone anche in pista, durata 3000 Km, attualmente ho le qualifier rr, se durano abbastanza sono le gomme perfette.

Il consumo di benzina ? una nota dolente (ma chi se ne frega...) il record negativo ? stato di 6.3 km/lt (in pista a Siracusa), mediamente non riesco a fare pi? di 10 a litro (ma continuo a fregarmene).

L'affidabilit?, dopo alcuni piccoli travagli iniziali, ? pi? che buona (attualmente sono a circa 10000 km).

Per aumentare la protezione dalle "intemperie" ho montato i paramani e un parabrezzino che mi permettono di passeggiare sui 150 km/h senza patire troppo.

Se non la cambio con la veloce, mi piacerebbe intervenire pi? pesantemente sulle sopensioni.

Se vi piace la sua estetica (cosa molto soggettiva di cui non discuto) ed amate il bicilindrico e le naked, pu? essere un buon acquisto.

Ciao Ciccio

Comment

• Font Size
            consuma come un tir
            è stupenda

Comment

• Font Size
              foto foto.....

Comment

• Font Size
                oh!?!?!finalmente qualcuno che si fà sentire!!!!!infatti lo sapevo che qualcuno ce l aveva perchè è veramente troppo fi...a questa moto..fastciccio metti una qualche foto della tua specialmente per il cupolino che vorrei modificare anche io..giusto per avere un pochino meno aria in fronte!!appena avrò i soldi lavorerò pesantemente su sospensioni(troppo morbide)freni(poco aggressivi per me)estetica(carbonio)e due bei tromboni(fate voi!!!!)

Comment

• Font Size
                  la mia era questa
                  Last edited by fiddler_jones; 15-08-07, 11:07.

Comment

• Font Size
                    Che spettacolo sta moto: mi ha superato gisto ieri su una stradina stradale piena di curve ed urlava che era un piacere!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TheKing View Post
                      Che spettacolo sta moto: mi ha superato gisto ieri su una stradina stradale piena di curve ed urlava che era un piacere!
                      urlava?
                      era sicuramente il pilota che bestemmiava per il conto del benzinaio....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by grazio85 View Post
                        urlava?
                        Aaaaaaahhhhhhhhhhhh, ecco cosa erano quelle smadonnate che mi pareva di sentire!!!

Comment

• Font Size
                          Ce l'ho... gran moto... gran impatto estetico (cattivissima).
                          La veloce nera poi, ? da vero sbavo.
                          La fabbrica l'ha tenuta aggiornata gratuitamente, e si ? rivelato ottimo il postvendita... un grazie anche a Fabio di Motobadia.
                          Stabile, non agilissima (almeno con coperture di serie), motore da assoluto riferimento.
                          Contro... per chi come me ? costretto da et? e famiglia a non usarla per sparate montane... ? sprecata (e naturalmente impegnativa).
                          Infatti la vendo... a malincuore..

Last edited by marcoo; 15-08-07, 13:03.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by grazio85 View Post
                            urlava?
                            Credo che il consumo, per una moto da "sparo", sia l'ultimo dei problemi...

Se ti interessa tanto il consumo, mi pare che in India sia prodotta una moto con motore diesel

Ciao Ciccio.

P.S. il gamma 500 consumava di pi? (e c'era anche l'olio che costava un botto)
                            P.P.S. appena posso posto qualche foto.

Comment

• Font Size
                              ... e poi il corsaro non urla, casomai romba

Ciao Ciccio

Comment

X
                              Working...
                              X