Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
perfetto propi, ero curioso!!! grazie. (senza la magia di questo attrezzino) con la pc3 avevi riisultati? o l hai usata solo per migliorare l erogazione?
io l'ho provata .....avrebbe bisogno subito di + 2 denti di corona !!
per essere una naked da 150 cv sotto è vuota oppure colpa dei rapporti inadeguati ....quindi ..vai di corona
perfetto propi, ero curioso!!! grazie. (senza la magia di questo attrezzino) con la pc3 avevi riisultati? o l hai usata solo per migliorare l erogazione?
No, la pc3 l'avevo montata prima ma il difetto era rimasto li ....
Quoto anche elan.... io ho messo 1 in meno al pignone... ma cmq i rapporti di serie sono troppo lunghi....
soo enormemente lunghi i rapporti forse ci vorrebbe anche 1 dente in piu alla corona, trovare la fluidita e poi e una bomba, di certo non serve la velocita massima....
troppi cavalli ???? sul dritto le prende dalle 600 stradali, ma non in velocit? che ? scontato, in tutto e per tutto !!!!
certo se tutti facessimo grandi tratti in autostrada allora la penserei come te ma visto che a volte ? bello anche fare 2 pieghe...... e quando iniziano le curve i dati scritti sulle cartelle stampa lasciano il tempo che trovano...
l'FZ1 mi piace purtroppo ? un 4 cilindri e per come vivo io la moto ora il comportamento del 2 ? il mio preferito.
tornando al colore IMHO nera ? stupenda
...molto molto bella ....cattiva ...vista per bene da vicino... ...da quello che ho capito ...1 dente in meno di pignone ...scarico full power ....e ci si diverte alla grande
Comment