Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fz1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    un mio amico ce l'ha gialla...eccezionale...

secondo me è un'ottima moto anche per l'uso cittadino!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by nello46 View Post
      che non costa propio poco.......ora e una curiosita ma dove si attacca di preciso?
      dai una letturina qua!!!

? sempre la mia...

Comment

• Font Size
        Bah, io ce l'ho e sar? che ? la 2007 tutto sto on-off non lo sento

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maxim View Post

perfetto propi, ero curioso!!! grazie. (senza la magia di questo attrezzino) con la pc3 avevi riisultati? o l hai usata solo per migliorare l erogazione?

Comment

• Font Size
            io l'ho provata .....avrebbe bisogno subito di + 2 denti di corona !!
            per essere una naked da 150 cv sotto è vuota oppure colpa dei rapporti inadeguati ....quindi ..vai di corona

Comment

• Font Size
              Originally posted by nello46 View Post
              perfetto propi, ero curioso!!! grazie. (senza la magia di questo attrezzino) con la pc3 avevi riisultati? o l hai usata solo per migliorare l erogazione?
              No, la pc3 l'avevo montata prima ma il difetto era rimasto li ....

Quoto anche elan.... io ho messo 1 in meno al pignone... ma cmq i rapporti di serie sono troppo lunghi....

Comment

• Font Size
                soo enormemente lunghi i rapporti forse ci vorrebbe anche 1 dente in piu alla corona, trovare la fluidita e poi e una bomba, di certo non serve la velocita massima....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nicnic View Post
                  troppi cavalli ???? sul dritto le prende dalle 600 stradali, ma non in velocit? che ? scontato, in tutto e per tutto !!!!
                  certo se tutti facessimo grandi tratti in autostrada allora la penserei come te ma visto che a volte ? bello anche fare 2 pieghe...... e quando iniziano le curve i dati scritti sulle cartelle stampa lasciano il tempo che trovano...

l'FZ1 mi piace purtroppo ? un 4 cilindri e per come vivo io la moto ora il comportamento del 2 ? il mio preferito.
                  tornando al colore IMHO nera ? stupenda

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nicnic View Post
                    troppi cavalli ???? sul dritto le prende dalle 600 stradali, ma non in velocit? che ? scontato, in tutto e per tutto !!!!
                    Adesso che hai sparato la ca..... provane una poi parli :-)

Comment

• Font Size
                      ...molto molto bella ....cattiva ...vista per bene da vicino... ...da quello che ho capito ...1 dente in meno di pignone ...scarico full power ....e ci si diverte alla grande

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Deru View Post
                        c'? anche sulla 07 ma a 4k rpm invece che a 5k rpm .... ho un amico in concessionario Yamaha e non trovano soluzione...
                        Non esiste alcun effetto on/off sul modello 07 fidati :-)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mikimagro View Post
                          Adesso che hai sparato la ca..... provane una poi parli :-)
                          se non l'avessi provata non lo direi, tu che c'? l'hai sai benissimo che non ho detto una cavolata

Comment

X
                          Working...
                          X