Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che moto USATA vi prendereste per fare del turismo??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    che moto USATA vi prendereste per fare del turismo??

    ALLORA ALLORA!!!

    dopo aver fatto anni con varie supersport trasformate in mototuristiche,vedi la mia ultima r1 04 con borse laterali ecc ecc ecc vorrei portarmi a casa una motoretta da usare turisticamente.

    sono orientato su un bmw r 850 r visto che a casa ho un bmw r rt che uso quando mio padre non lo ruba!! insomma non ? mai a casa.

    per? ho visto che si trovano anche i suzuki v storm a poco,bruttissima ma efficace.

    se avete altri cosigli sono qua!!!!

  • Font Size
    #2
    il transalp te lo tirano appresso...pure la hornet è molto comoda....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by pippozxr400 View Post
      ALLORA ALLORA!!!

      dopo aver fatto anni con varie supersport trasformate in mototuristiche,vedi la mia ultima r1 04 con borse laterali ecc ecc ecc vorrei portarmi a casa una motoretta da usare turisticamente.

      sono orientato su un bmw r 850 r visto che a casa ho un bmw r rt che uso quando mio padre non lo ruba!! insomma non ? mai a casa.

      per? ho visto che si trovano anche i suzuki v storm a poco,bruttissima ma efficace.

      se avete altri cosigli sono qua!!!!
      Kawa Z750

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Kawa Z750
        turistica???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il V-strom mi pare azzeccato come scelta........eventualmente anche il TDM......li trovi entrambi usati sotto i 5000 euri.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io prenderei una Versys o se hai un p? pi? di soldi una Tiger...

            Altrimenti vai di endurono tipo Transalp ecc.

            Comment


            • Font Size
              #7
              uno scooter

              a parte gli scherzi, e non avendo riferimenti visto che ho provato solo supersportive... così idealmente comprerei comunque una moto con cerchi da 17... però la priorità sarebbe il consumo ridotto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io prenderei una hornet900 usata....

                purtroppo si trovano a pochissimo, ma ha un motore da goduria infinita, te la spassi benissimo anche in 2
                consumi ok

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  FZ1 Fazer....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    XJR1300 tanta e ignorante!! http://www.bikepics.com/pictures/355948/

                    Se hai il palato fino invece FJR1300 ma costa come una macchina!! http://www.bikepics.com/pictures/579905/

                    oppure un altro carroarmato per macinare chilometri era il ZRX1200. ormai lo trovi solo di seconda mano perch? non viene pi? importato... stardi


                    io prenderei l'ultimo a occhi chiusi ciao ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      dipende dal budget e dal tipo.
                      su tutte direi bmw gs 1200,1150 o 1100 a seconda delle finanze, le carichi come muli e ti portan quasi ovunque.
                      sempre sul genere enduro v-strom e transalp sono una garanzia, ma preferirei il cardano.
                      se la vuoi carenata vfr pre v-tec o meglio una futura

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        che ne dite del TDM????????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Beh... dipende da tante cose !!!!!!!!
                          Difficile dirlo... poi dipende anche dalla tua disponibilità economica.

                          Avendo pochi soldi direi (sono le migliori come qualità/prezzo) :

                          - Suzuki V-Strom 1000
                          - Aprilia RST1000 Futura
                          - Yamaha Fazer 1000

                          Queste le porti via a prezzi da saldo !!!!!!!!!

                          Con qualche soldo in più la TDM900....

                          Delle BMW mi piace solo la R1150R.... e basta.

                          Fossi io.... sarei indeciso tra le prime tre... forse andrei di Fazer 1000 perchè poi la posso rivendere... altrimenti se fosse per la vita.... la Futura !!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Suzuki V Strom1000 o Triumph Tiger, non belle ma efficaci!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              uno scooter

                              a parte gli scherzi, e non avendo riferimenti visto che ho provato solo supersportive... cos? idealmente comprerei comunque una moto con cerchi da 17... per? la priorit? sarebbe il consumo ridotto.
                              Andre, niente scherzi: vai di TMax, che per strada si guida come una moto, va abbastanza forte, ? comodissimo e si carica a manetta!!! Io per la strada ho preso un Silwer Wing 400, ma solo perch? era in offerta: anche con quello sono soddisfatto, ma dopo aver provato il TMax sono gi? deciso a cambiarlo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X