Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In effetti....poi gli dico che ? d'epoca, non si ricorda che erano cosi?! Ma si, facevano pi? rumore una volta....e i cerchi erano a raggi....sperando di non trovare un vecchio sbirro che con le guzzi ci andava in giro tutti i giorni... Quasi quasi mi hai convinto, potrei mettergli sotto un bel 140/50...non sarebbe mica male!!
calcolando che gli sbirri, i vigili e i caramba hanno avuto praticamente solo Guzzi è rischioso!
Ma se non dicono mai niente ai ducatoni bombardati puoi andare a passeggio in tranquillità con la tua cafè racer
Last edited by biostreet; 19-07-07, 14:03.
Reason: sposto il mio messaggio nel topic giusto: http://88.149.192.114/forum/showthread.php?p=3256775#post3256775
A parte gli scherzi, nella notte dei tempi avevo alcuni amici con V50 monza e V35 custom, erano spaventose da guidare gi? allora, oggi non ci salirei sopra neanche a pagamento, inoltre la serie V35/50 non credo abbia molto valore "storico" (risultato della pessima gestione De Tomaso, come le 4 cilindri clonate dalle honda cb).
Per passeggiare mi intrigherebbe di pi? una California d'epoca...
spendi qualcosina di + e prendi un v50!!!
ottima...non hanno mai niente...indistruttibili...di una semplicit? mostruosa e di un utilizzo tutto fare.
frenata integrale che ? una bomba, valore storico, molto alto x quello che ?, con 1500? te ne trovi di messe bene, poi raggiungono valori alti, non ? una honda che ne fatto miliardi, e soprattutto il sound del v2 guzzi ? spettacolo!!!
ed ? molto meglio che usare uno scooterone.
poi hai un pezzo di storia motociclistica italiana tra le mani.
io consiglio il v50 + performante!
Ciao
1) ? una moto d'interesse storico.
2)spaventose da guidare?come mai?non mi sembra proprio...
3)? sopravaluta rispetto alla moto che ?...basta vedere i prezzi...
Comunque, la serie V35/50 era nata come moto "utilitaria" (e le 4 cilindri Benelli/Guzzi dovevano controbattere l'offensiva delle jappe...) sotto la velleitaria conduzione di De Tomaso (il quale, pace all'anima sua, se non ricordo male ha affossato Guzzi/Benelli, Innocenti e Maserati) e non è certo una moto rara o con tali particolarità tecniche da poter essere definita una moto di interesse storico, del resto tu stesso affermi che è sopravvalutata rispetto alla moto che è (il mercato delle storiche ormai è impazzito, ho visto chiedere cifre assurde per cumuli irriconoscibili di ruggine ai vari mercatini...).
Ho avuto contemporaneamente una benelli 654 sport e una honda cb 500 four, e nello stesso periodo un carissimo amico aveva una v50 monza, e la v50 non era certo la più gradevole da guidare (per dirla tutta, era proprio una ceramica sanitaria...).
la serie V35/V50 E' d'interesse storico.
aveva cmq particolarit? tecniche d'avanquardia per l'epoca...
la serie V con la serie 4inlinea che c'entra?
detomaso lasciamolo riposare in pace va...
fatto st? che la serie V ha motorizzato l'italia negli anni 70/80 e non era affatto quel cesso di moto...cmq sempre avanti come tecnica ad una Four...
diversi pensieri...ma considerare cessi ste moto ci vuole...un gran pelo sullo stomaco.. se poi non la si conosce...peggio ancora...
Comment