Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che mi dite della guzzi V35

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che mi dite della guzzi V35

io la trovo stupenda per andare in giro.

non l'ho mai provata,ma me gusta mucho

chi ce l'ha?? chi l'ha provata?? si sta bene in 2?? frena??

• Font Size
    e stata la mia prima moto, ottima per iniziare am veramente molto poco potente. I freni integrali vanno bene se non hai guidato moto moderne, una volta ho portato una guzzi v35 dopo essere sceso da un ZX10R 2004 con pompa radiale, c'e' mancato poco che mi schianto a 30km/h.
    Con la mia per provare un po' di adrenalina avevo smesso di usare la frizione e cambiavo senza togliere il gas in curva , qualche timida scodata la riuscivo a fare .............................fino a quando non ho aperto il cardano come una noce di cocco, per il resto tutto bene! La riserva a rubinetto serve solo a dirti che tra qualche km resti a piedi!

Comment

• Font Size
      va beh,l'ultima mia moto ? una R1 04 usata in strada e pista.poi ho un bmw r rt 04 con abs

penso che quello dei freni sia un problema di tutte le storiche,ma questa guzzi la userei da passeggio ( non intraversate ).al limite miglioreremmo qualcosa......

cerco una moto tranquillla,comoda per 2 ma specialmente vecchia,mi piacciono da morire e ho deciso di portarmene a casa qualcuna.

Comment

• Font Size
        ...pi? che una moto storica ? una moto vecchia...

A parte gli scherzi, nella notte dei tempi avevo alcuni amici con V50 monza e V35 custom, erano spaventose da guidare gi? allora, oggi non ci salirei sopra neanche a pagamento, inoltre la serie V35/50 non credo abbia molto valore "storico" (risultato della pessima gestione De Tomaso, come le 4 cilindri clonate dalle honda cb).

Per passeggiare mi intrigherebbe di pi? una California d'epoca...

Ciao Ciccio

Comment

• Font Size
          Io ho una V50 caf? racer, del 35 posso dirti che ? proprio un chiodo, il 50 ? invece accettabile...io l'ho presa per girarci un p? in strada anche in 2 senza avere una moto che mi portasse ogni 30 sec a fare l'asino!! L'ho restaurata completamente, smontato tutto e rifatto tutto, la frenata integrale l'ho tolta perch? non mi piace frenare col piede e ho messo una pompa radiale 19x20 e tubi in treccia, frena meglio...ti metto una foto della mia, avevo aperto un post non molto tempo fa....proprio oggi mi ? passato un attimo per la testa di venderla per le spese che dovr? fare per girare in pista...solo che ho finito di restaurarla 2 mesi fa e mi piangerebbe il cuore!! Comunque per l'uso che ne vuoi fare va benone....anche in due! Occhio solo a cosa compri perch? la maggior parte di quelle che trovi in giro sono ex militari, perci? hanno i rapporti cortissimi, infatti io li ho cambiati con quelli del monza (i pi? lunghi, ora segna 180 ) per? ? roba introvabile e abbastanza costosa....se vuoi ho anche un 35 da vendere messo maluccio per? a prezzo, ciao P.S. il post della mia: http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=275894

Comment

• Font Size
            a pippoooooo....ma pijate na cb500 four che se ne trovano quante vuoi e il prezzo è accettabile.......20€ di bollo...40€ di assicurazione e circoli sempre!!

Comment

• Font Size
              che ricordi!!! :O

Comment

• Font Size
                la prima cosa che farei, però, è sostituire quegli orribili cerchi in lega stile ciao e metterci su quelli a raggi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  la prima cosa che farei, per?, ? sostituire quegli orribili cerchi in lega stile ciao e metterci su quelli a raggi.
                  Infatti era la prima cosa che volevo fare anch'io, si pu?, ma ti ricordo che non ha la catena ma il cardano, devi trovare un mozzo, spostare il disco dall'altro lato altrimenti toccano i raggi e altri casini vari, mentre davanti ? pi? semplice...per il momento resta cosi, domani si vedr?.....poi tecnicamente sono meglio i cerchi in lega, i raggi ogni tanto devi farli tirare e hanno un p? di manutenzione, camera d'aria anzich? tubeless etc etc

Comment

• Font Size
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    a pippoooooo....ma pijate na cb500 four che se ne trovano quante vuoi e il prezzo ? accettabile.......20? di bollo...40? di assicurazione e circoli sempre!!

Bellissima....solo che ? tutto motore, mi fa impressione guardare quel 4 cilindri (di una larghezza spaventosa) e poi guardare quel singolo disco anteriore....na bara!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by g2barbero View Post
                      Bellissima....solo che ? tutto motore, mi fa impressione guardare quel 4 cilindri (di una larghezza spaventosa) e poi guardare quel singolo disco anteriore....na bara!!
                      ma perch? tu compreresti un gioiello del genere per correrci?....bah....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by g2barbero View Post
                        Infatti era la prima cosa che volevo fare anch'io, si pu?, ma ti ricordo che non ha la catena ma il cardano, devi trovare un mozzo, spostare il disco dall'altro lato altrimenti toccano i raggi e altri casini vari, mentre davanti ? pi? semplice...per il momento resta cosi, domani si vedr?.....poi tecnicamente sono meglio i cerchi in lega, i raggi ogni tanto devi farli tirare e hanno un p? di manutenzione, camera d'aria anzich? tubeless etc etc
                        ah vero il cardano.. eventualmente vedere se si recupera qualcosa da un bmw.. io monterei direttamente due cerchi da 17 tipo motard cos? metti anche due gomme serie..

una specie di ibrido stile ducati classic.

Comment

• Font Size
                          Non per farci delle pistate ma neanche per tenerla in salotto, non ? certo fatta per quello... (parere personale ovviamente, ognuno ? libero di farci quel che vuole....)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            ah vero il cardano.. eventualmente vedere se si recupera qualcosa da un bmw.. io monterei direttamente due cerchi da 17 tipo motard cos? metti anche due gomme serie..

una specie di ibrido stile ducati classic.
                            Sarebbe bello...per? come ti dicevo per colpa del cardano l'unica ? quella di montare il mozzo di un guzzi NTX (l'enduro, non so se hai presente) ma siccome quella ha il cerchio pi? piccolo bisognerebbe poi prendere un canale da 18 e metterci i raggi, spostare il disco dall'altra parte perch? altrimenti tocca i raggi, fargli un'asta di rinvio e per l'anteriore basta farsi fare una flangia per montare i dischi...solo che quando avevo quasi finito era Marzo e avevo voglia di usarla e non farci pi? lavori!!! Magari il prossimo inverno, chi lo sa! I cerchi con due gommine serie mi attirano, anche perch? nel forcellone c'? spazio a volonta, solo che poi se mi fermano tra tutto...

Comment

• Font Size
                              duvito ti possano fermare con una moto simile

Comment

X
                              Working...
                              X