Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Naked vs carenata....?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dueruote_ View Post
    Difficile arrivare ad una supermotard (sebbene sovrappeso)... comunque ci sono naked molto molto pi? agili di qualsiasi carenata.
    ..cavolo Dueruote tu hai avuto veramente tante moto complimenti ! 6 un p? come una enciclopedia da consultare

Comment

• Font Size
      Esagerato.... ne ho provate tante altre anche... ma io sono un fermone quindi i miei giudizi sono sempre... diciamo... un p? incompleti !!!

Comment

• Font Size
        io ho avuto sia bicilindrici che e ora ...r1, in montagna tornanti, stesso pilota non ce ne!! la naked va molto piu forte perche e piu agile e naturalomente il bicilindrico favorisce quelle strade, avevo un monster s4r ultrapreparato e con un po di manico non ce ne ne per l hornet ne per r1.

Ora ho scelto di non fare piu il coglione nei tornanti di strada e mi sto dedicando alla pista, e tutto in preparazione ma almeno vado in sicurezza e mi diverto di piu

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dy27 View Post
          Provati una Tuono o una SuperDuke, e vedrai cosa vuol dire divertirsi sui passi, e non c'? bisogno di andature da folli fidati
          Quoto e non aggiungo altro.... non solo ma girando in un gruppo con amici tutti carenati in montagna o in zona tipo vala trebbia, il loro impegno fisico per tenere il mio passo (o per cercare di non farsi passare ) ? decisamente affaticante.... io mi diverto loro si stancano.

Comment

• Font Size
            Divertitevi per strada.... godetevi in curve mozzafiato... ma sempre senza esagerare (per questo è più facile con una naked)... mi raccomando !!!

Comment

X
            Working...
            X