Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indecisione!?!??!?!?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jarnorsv View Post
    la mia idea era tuonizzare la mia rsv ma ci spenderei troppi soldi e non so se il risultato sarebbe quello che vorrei(non mi piace la tuono nuova e la vorrei con il muso della mia con carene tagliate qua e l&#224veramente non riesco a decidere..questa sett vado a provare la tnt ma costa un botto..il 2cilindri mi gusta parecchio il tre mi ispira il 4 vorrei provarlo..poi l estetica è personale chiaro..

Se vuoi tuonizzare la tua RSV vuol dire che ti trovi bene con telaio e motore, direi che la tuono ti si addice, se vuoi invece cambiare "stile" diciamo 4 cilindri o 3 cilindri allora il discorso cambia.
    Se la Tuono non ti piace originale ti posso consigliare di farla più o meno come questa:

Questo è un progetto realizzato da pochissimo e devo dire che è venuta una moto molto molto ignorante!
    Last edited by biostreet; 17-07-07, 16:41.

Comment

• Font Size
      allora la mia indecisione è finita..l ultimo pensiero era quello di modificarla per renderla unica ma poi visto che sono riuscito a venderla ho "ripiegato" su un bel giocattolino che prima non avevo preso in considerazione perchè troppo costoso ma trovando un super usato a prezzo non ho potuto lasciarlo scappare.. qualcuno di voi ce l ha?consgli-pregi-difetti-grane?per il momento sono contento..gran motore gran ciclistica e grandi freni..uno spettacolo gia cosi ma quando arriveranno dei bei scarichi in commercio vedremo di farla urlare un pò meglio..

Comment

• Font Size
        Originally posted by slurpzanna View Post
        Per quanto riguarda l'affidabilit? come ho gi? detto io e tutti gli altri possessori di TNT, dal 2006 in poi le moto sono perfette, nessuna noia particolare...per quanto riguarda la qualit? costruttiva....ne hai mai vista una DAL VIVO di TNT?? se si, ti sei messo a guardarla BENE?? o parli per partito preso visto che il capitale ? cinese? ...perch? la REALTA' ? ben DIVERSA dal tuo "sicuramente"... quindi SICURAMENTE non sai di che parli...
        IO la TNT l'ho provata.
        Ha un motore fantasticoooooooo!!!!!!!!!
        Potessi scegliere:
        1? Tuono Factory
        2? TNT
        3? Super Duke
        4? Corsaro
        Ma mi piacerebbe averle tutte + anche la Griso

Comment

• Font Size
          Originally posted by jarno81 View Post
          allora la mia indecisione ? finita..l ultimo pensiero era quello di modificarla per renderla unica ma poi visto che sono riuscito a venderla ho "ripiegato" su un bel giocattolino che prima non avevo preso in considerazione perch? troppo costoso ma trovando un super usato a prezzo non ho potuto lasciarlo scappare.. qualcuno di voi ce l ha?consgli-pregi-difetti-grane?per il momento sono contento..gran motore gran ciclistica e grandi freni..uno spettacolo gia cosi ma quando arriveranno dei bei scarichi in commercio vedremo di farla urlare un p? meglio..
          Per? bella coppiona ti sei preso
          Poi mi dici quanto ti durano le gomme
          Mai riuscito a provarla, ma deve essere un motore da sballo.
          Un mio conoscente ha avuto problemi con la centralina (dopo un lavaggio con la idropulitrice) ma era uno dei primi modelli usciti.

Comment

• Font Size
            Per me la Tuono

Comment

• Font Size
              La superduke ? una gran moto davvero, altissimo livello e un gran motore, se poi ci scappa la R..

Comment

• Font Size
                Originally posted by biostreet View Post
                Se vuoi tuonizzare la tua RSV vuol dire che ti trovi bene con telaio e motore, direi che la tuono ti si addice, se vuoi invece cambiare "stile" diciamo 4 cilindri o 3 cilindri allora il discorso cambia.
                Se la Tuono non ti piace originale ti posso consigliare di farla pi? o meno come questa:

Questo ? un progetto realizzato da pochissimo e devo dire che ? venuta una moto molto molto ignorante!
                veramente notevole, peccato per lo scarico

Comment

• Font Size
                  superduke a mani basse...la r poi è da seghe....ciclisica di alto livello motore alla grande e linea...be quelli son gusti ma mi fa impazzire...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by asso View Post
                    veramente notevole, peccato per lo scarico
                    stupenda!

Comment

• Font Size
                      speed tutta la vita...

Comment

• Font Size
                        Sono zetista e contentissimo di esserlo, ma scendendo da una RSV nn ti troveresti... ciclistica troppo scadente...... io l'ho rifatta completamente.... e adesso ? SPETTACOLARE!! quindi considerando che la Tuono ? inguardabile andrei senza dubbio su Speed triple.... via di 3 cilindri!! Dev'essere una bomba!!!!!!!!

Comment

X
                        Working...
                        X