Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda
? questione di gusti.
IO preferisco di gran lunga il cupolino di Tuono a quei due fare da rana sguercio della Speed.
Puoi voii mettere il codone della Tuono? Per me ? uno dei pi? belli in assoluto.
Il telaio, forcellone, freni, serbatioio, cerchi? Per me sono stupendi.
Sono curioso di leggere le tue impressioni....io l'ho provata & comprata istantaneamente...
Anche la TNT ? stupenda infatti.
L'ho provata e ha un motore grandioso e spinge sopra e sotto.
Manubrio pi? stretto e pi? seduta sul posteriore.(rispetto a tuono)
Al contrario di quanto dicono le riviste specializzate, io l'ho trovata pure molto maneggevole.
Difetti? Consuma un botto (come la Tuono daltronde) e non so come affidabilit? e rivendibilit?
In caso di scivolata con quei radiatori laterali non so se torni a casa
Per il resto ? una BOMBA
Si ma al di la del gusto estetico, Tuono, Super Duke e Tnt sono un altro pianeta come qualit?, ciclistica, freni.
Quoto, quoto e quoto... specialmente se consideriamo le versioni Factory, R e sport... unica cosa che a me preoccuperebbe in merito alla TNT ? il discorso affidabilit? e poi la qualit? costruttiva che ? sicuramente al di sotto di quella di aprilia e ktm...
Comunque queste sono LE naked per Guidare con la G maiuscola
....unica cosa che a me preoccuperebbe in merito alla TNT ? il discorso affidabilit? e poi la qualit? costruttiva che ? sicuramente al di sotto di quella di aprilia e ktm...
Per quanto riguarda l'affidabilit? come ho gi? detto io e tutti gli altri possessori di TNT, dal 2006 in poi le moto sono perfette, nessuna noia particolare...per quanto riguarda la qualit? costruttiva....ne hai mai vista una DAL VIVO di TNT?? se si, ti sei messo a guardarla BENE?? o parli per partito preso visto che il capitale ? cinese? ...perch? la REALTA' ? ben DIVERSA dal tuo "sicuramente"... quindi SICURAMENTE non sai di che parli...
Comment