indecisione...ho una rsv 04 ma vorrei provare il manubrione..le mie scelte sono..superduke..z1000..multistrada..supermoto..ne w tiger..speedtriple..lo so che non sono proprio tutte naked per? circa..voi che mi dite? che mi consigliate?sono nell indesione totale perch? duke-z-speed mi fanno impazzire mi sembrano proprio dei bei giocattoli..per? tutti osannano multi-tiger-supermoto..non so che fare..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Indecisione!?!??!?!?!
Collapse
X
-
Originally posted by jarnorsv View Postindecisione...ho una rsv 04 ma vorrei provare il manubrione..le mie scelte sono..superduke..z1000..multistrada..supermoto..ne w tiger..speedtriple..lo so che non sono proprio tutte naked per? circa..voi che mi dite? che mi consigliate?sono nell indesione totale perch? duke-z-speed mi fanno impazzire mi sembrano proprio dei bei giocattoli..per? tutti osannano multi-tiger-supermoto..non so che fare..
Se vieni da RSV non puoi guidare un Z 1000
Se vuoi macinare km, magari in coppia Benelli K3 o Tiger.
Comment
-
arrivando da una rsv .....riderai degli altri motori ....
1 consiglio ..vai a provarle tutte prima di decidere....solo e in coppia se vai anche in moto in 2 ..
es. la multistrada in 2 è veramente pessima...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Originally posted by jarnorsv View Postindecisione...ho una rsv 04 ma vorrei provare il manubrione..le mie scelte sono..superduke..z1000..multistrada..supermoto..ne w tiger..speedtriple..lo so che non sono proprio tutte naked per? circa..voi che mi dite? che mi consigliate?sono nell indesione totale perch? duke-z-speed mi fanno impazzire mi sembrano proprio dei bei giocattoli..per? tutti osannano multi-tiger-supermoto..non so che fare..
Comment
-
Originally posted by max750s View Postspeed triple! la tuono nun se puo' guard?!
? questione di gusti.
IO preferisco di gran lunga il cupolino di Tuono a quei due fare da rana sguercio della Speed.
Puoi voii mettere il codone della Tuono?Per me ? uno dei pi? belli in assoluto.
Il telaio, forcellone, freni, serbatioio, cerchi? Per me sono stupendi.
Comment
-
la mia idea era tuonizzare la mia rsv ma ci spenderei troppi soldi e non so se il risultato sarebbe quello che vorrei(non mi piace la tuono nuova e la vorrei con il muso della mia con carene tagliate qua e làveramente non riesco a decidere..questa sett vado a provare la tnt ma costa un botto..il 2cilindri mi gusta parecchio il tre mi ispira il 4 vorrei provarlo..poi l estetica è personale chiaro..
Comment
X
Comment