Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

locande, osterie, ristoranti e agriturismo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    locande, osterie, ristoranti e agriturismo

    visto che questo ? anche il forum turismo, ditemi quando andate per passi dove vi fermate a mangiare, perch? un bel giro in moto vuol sempre un bel pranzo.
    io andavo all'"antico posto di ristoro" a compito sulla strada del passo dello spino versante di pieve s.stefano, mi piaceva un sacco la loro ribollita, ma mi sa che ? chiuso per sempre a meno che non si siano trasferiti.
    la carne la mangio bene a "la bicocca" prima di castel del rio, salendo la selice montanara da imola.
    poi se si ama il fast food all'italiana, ottimo ? il bar scarpaccia localit? scarpaccia ai piedi della consuma, vari affettati e formaggi veramente buoni e a buon prezzo, ci son i tavoli fuori e un bel prato, buono anche il vino.
    voi dov'? che mangiate bene cos? se passo da quelle parti so dove mangiar bene.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by fiddler_jones View Post
    visto che questo ? anche il forum turismo, ditemi quando andate per passi dove vi fermate a mangiare, perch? un bel giro in moto vuol sempre un bel pranzo.
    io andavo all'"antico posto di ristoro" a compito sulla strada del passo dello spino versante di pieve s.stefano, mi piaceva un sacco la loro ribollita, ma mi sa che ? chiuso per sempre a meno che non si siano trasferiti.
    la carne la mangio bene a "la bicocca" prima di castel del rio, salendo la selice montanara da imola.
    poi se si ama il fast food all'italiana, ottimo ? il bar scarpaccia localit? scarpaccia ai piedi della consuma, vari affettati e formaggi veramente buoni e a buon prezzo, ci son i tavoli fuori e un bel prato, buono anche il vino.
    voi dov'? che mangiate bene cos? se passo da quelle parti so dove mangiar bene.
    ciao fiddler,

    nel sito mio e dei miei 2 compari: http://www.motoraccattati.com/

    c'? una sezione chiamata "curve & ristoranti", clicca su toscana e troverai una serie di punti molto interessanti ed assolutamente testati da noi.
    anche se abbiamo gusti diversi sulle moto, immagino gli stessi a tavola

    p.s. non la fare girare troppo.....ah ah ah che poi se montano la testa e aumentano i prezzi.....

    purtroppo mancano alcuni favolosi aggiornamenti che dovremmo fare a breve.....

    ciao
    sid

    Comment


    • Font Size
      #3
      Albergo Le Macinaie sul Monte Amiata, immerso nella faggeta. Mezza pensione, trekking, mtb, nordic walking, orienteerin, parco avventura.


      immerso nella toscana piu intima, curve curvette e qui si mangia da *** e sembra di essere in un altro mondo..............

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Sideman

        OT Bellissimo sito

        In zona Canazei, ad Arabba, dall'altra parte del Pordoi, consiglio vivamente Genziana, una piccola pensione motogestita da appassionati che vi consiglieranno su itinerari ed eventuali manutenzioni/problemi tecnici.. accanto buonissimi ristoranti dove rifocillarsi.. garage coperto solo per moto e una grande zona lavanderia con una caldaia che asciugherebbe anche un aereo in una notte

        Comment


        • Font Size
          #5
          ragazzi io ho trovato su un sito (SS65.it) un link non tanto di locande ma di vari borghi d'italia da visitare magari pu? intertessare...
          http://www.borghitalia.it

          Comment


          • Font Size
            #6
            Rifugio con vista Dolomiti di Brenta per la tua vacanza in montagna in Trentino Natale 2022 e capodanno sulle piste da sci, trekking con le ciaspole mercatini di Natale. Hotel informale che ospita bambini coppie, cani di ogni taglia.

            consigliatissimo!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by fashioneer View Post
              OT Bellissimo sito
              OT
              grazie mille, merito di Sansai (il grafico)

              Comment

              X
              Working...
              X