Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la naked pi? brutta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io non voglio mettere in discussione i gusti ma a domanda chiara "la più brutta in assoluto" uno oggettivamente NON può dire la Tuono abbiate pazienza!!!!

detto questo ognuno è libero di esprimere i propri gusti..
    magari la Tuono può non piacere ma da li a dire "E' la più brutta" vuol dire che non avete bene sott'okkio l'intero parco moto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by erpacio View Post
      sono sempre pi? convinto che sia la moto pi? antiestetica che esiste... mi dispiace...

non ? che perch? va troppo forte e non l'hai vista bene?
      ma dai!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by nello46 View Post
        mammamia io la non sapendo disegnare neanche un albero, la facevo piu bellina!!! mamma mia che brutta ma a noale che facevano gli ingegnieri?
        Veramente questa l'ha disegnata uno dei designer pi? famosi e quotati al mondo, Starck, uno che ha i suoi lavori esposti nei musei d'arte moderna.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gifo View Post
          Veramente questa l'ha disegnata uno dei designer pi? famosi e quotati al mondo, Starck, uno che ha i suoi lavori esposti nei musei d'arte moderna.

beh...allora ? meglio che continua a disegnare spremiagrumi e bagni....e lasci fare il designer di moto a chi lo sa fare bene...

non mi sembra che massimo tamburini abbia mai avuto in mente di mettersi a disegnare spremiagrumi...

a ognuno il suo lavoro per favore....

Comment

• Font Size
            Originally posted by TuonoBlack View Post
            non ? che perch? va troppo forte e non l'hai vista bene?
            ma dai!!!!!
            uffaaa

ma perch? i possessori di tuono non accettano il fatto che non a tutti piace!!! io ammiro chi se la compra, perch? ? una persona che guarda in primis le qualit? della moto, io ad esempio, non comprerei mai una moto seppur potente con ohlins,carbonio, magnesio, con tutto quello che volete, ma se a me non piace, il culetto non lo metto l? sopra.

quando compro una moto, questa, mi deve prima di tutto emozionare, anche solo guardandola dentro al box...

quindi ribadisco,

delle naked vendute, secondo me la tuono ? la pi? brutta, sicuramente quella con il miglior rapporto qualit? prezzo, fatto st? che non m piace

Comment

• Font Size
              Originally posted by TuonoBlack View Post
              io non voglio mettere in discussione i gusti ma a domanda chiara "la pi? brutta in assoluto" uno oggettivamente NON pu? dire la Tuono abbiate pazienza!!!!

detto questo ognuno ? libero di esprimere i propri gusti..
              magari la Tuono pu? non piacere ma da li a dire "E' la pi? brutta" vuol dire che non avete bene sott'okkio l'intero parco moto...

beh,

io noto qualche somiglianza con la morini Granpasso... voi no???

Comment

• Font Size
                secondo me, tu ai bisogno a qualche buon occhiale

Comment

• Font Size
                  beh si vede che non hai occhio, e non sai guardare oltre...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by erpacio View Post
                    uffaaa

ma perch? i possessori di tuono non accettano il fatto che non a tutti piace!!! io ammiro chi se la compra, perch? ? una persona che guarda in primis le qualit? della moto, io ad esempio, non comprerei mai una moto seppur potente con ohlins,carbonio, magnesio, con tutto quello che volete, ma se a me non piace, il culetto non lo metto l? sopra.

quando compro una moto, questa, mi deve prima di tutto emozionare, anche solo guardandola dentro al box...

quindi ribadisco,

delle naked vendute, secondo me la tuono ? la pi? brutta, sicuramente quella con il miglior rapporto qualit? prezzo, fatto st? che non m piace
                    no ma guarda che sono io il primo a dire che non sia bella la cosa che mi incuriosisce ? che da alcuni venga considerata LA PIU' BRUTTA ? solo questo che mi pare strano

PS io la ricomprer? perch? mi fa impazzire..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fiamma_82 View Post
                      beh...allora è meglio che continua a disegnare spremiagrumi e bagni....e lasci fare il designer di moto a chi lo sa fare bene...

non mi sembra che massimo tamburini abbia mai avuto in mente di mettersi a disegnare spremiagrumi...

a ognuno il suo lavoro per favore....

Ma infatti tamburini è un ingegnere.........diciamo che il mondo della moto ed i motociclisti non sono certo i soggetti che possono essere stregati dal design puro, hanno bisogno di evocazione, di dinamismo....... non a caso i primi "disegnatori di moto" che mi vengono in mente sono gente che in moto ci va ..... Starck non so, ma credo si trovi più a suo agio in altre cose ..... da un punto di vista strettamente di design la Motò è un lavoro eccezionale, di cui però nessuno sentiva il bisogno.....d'altronde siamo su daidegas, mica su Home&Design....
                      Last edited by Gifo; 29-07-08, 06:56.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nello46 View Post
                        mammamia io la non sapendo disegnare neanche un albero, la facevo piu bellina!!! mamma mia che brutta ma a noale che facevano gli ingegnieri?
                        a me sinceramente piace mi pare l avesse disegnata stark....ma scusate per tanto bene che possa andare la trovate bella la tuono....sembra un rsv che ha preso una tronata.....

Comment

• Font Size
                          Non volevo scrivere perch? non voglio dare un giudizio che sia inteso di parte.
                          Per prima cosa voglio dire che non si pu? fare una classifica della pi? brutta. Cos? il brutto? E quello che non piace certamente, ma resta pur sempre un giudizio soggettivo. Non ? belle ci? che ? bello ma ? bello ci? che piace. Scusate per questi giochi di parole, ma sono stufo di sentire e leggere giudizi senza senso. La cosa veramente brutta ? che la massa ? priva di personalit?. Quest'anno va di moda il nero, tutti con le moto nere.
                          Quest'anno va di moda lo scarico sotto sella, ...
                          Quest'anno va di moda lo scarico corto, ...
                          Quest'anno va di moda il codino minimalista, ...
                          Ecc, ecc...
                          I media ci impongono tutto, va di moda la merda in testa? Vai di merda in testa.
                          Comprate quello che vi piace, non quello che fa figo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                            A me ha sempre fatto schifo la Monster, ? una delle poche moto che se mi regalassero venderei senza nemmeno salirci.
                            Ovviamente, non discuto le doti dinamiche, parlo solo di estetica.
                            Te l'appoggio Norby... Me l'han consegnata il luned? e il sabato successivo stavo gi? firmando per il trapasso... 5 giorni di tristezza

Comment

• Font Size
                              Originally posted by puffin View Post
                              Buell Blast, il nome e' tutto un programma , praticamente ha il motore Harley della serie piccola (883 mi pare) privato del cilindro posteriore...

mamma mia che cavolo li hanno messo un tappo maschio in ottone con della canapa al posto del cilindro posteriore? qua voglio sentire un paio di idraulici ridendo....

Comment

• Font Size
                                non so quale sia la piu' brutta...non sta bene disprezzare....di certo...
                                .
                                .
                                .
                                .
                                .
                                .
                                .
                                .
                                .
                                .
                                .
                                .