Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Credo, non sono sicuro, che la prima Monster sia addirittura del 1992 quindi avrebbe la bellezza di 15 anni. In ogni caso rispetto chi la pu? trovare brutta... i gusti certo non si discutono.
La Kawasaki ER-6 vecchia non l'ho capita.... esiste una sola ER-6 !
Prima c'era solo la ER-5.... che comunque esiste ancora ed ? molto molto differente dalla nuova.
tutte quelle che avete indicato a me piaciono...
orribili dal punto di vista visivo, e che a me non dicono niente, sono:
SUZUKI GSX600 quella che si spezza in frenata
YAMAHA FZ1 E FZ6...moto costruite per fare fuori i pezzi avanzati in casa...
HORNET..tutte...la moto col telaio di burro...
KAWASAKI Z750 E Z1000 modello nuovo...quelle prima sono bellissime...
tutte quelle che avete indicato a me piaciono...
orribili dal punto di vista visivo, e che a me non dicono niente, sono:
SUZUKI GSX600 quella che si spezza in frenata
YAMAHA FZ1 E FZ6...moto costruite per fare fuori i pezzi avanzati in casa...
HORNET..tutte...la moto col telaio di burro...
KAWASAKI Z750 E Z1000 modello nuovo...quelle prima sono bellissime...
di Naked ce ne stanno due, il Monster in primis e la Tuono,il resto ? plastica e ferro, poi ao, s? gusti
o signore....
e te scambieresti la tuono con quel becco che non ha ne testa e ne coda con una corsaro o brutale? mamma mia.......la tuono dopo 6 mesi e vecchia queste sono storia, marcus bocciato.
Comment