Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la naked pi? brutta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bituono View Post
    Alb,che cavolo dici,mi sa che a forza di parlare di Tuono ti sei rinTuonato
    Oddio
    mi hai cuccato
    A dire il vero ? un p? il discorso fatto sulla Tuono. Le BMW saranno ottime moto, ma io la GS non la posso guardare mi repelle
    Come anche quella naked postata sopra. La peggiore ? poi quella con gli occhi sguerci, non so il nome.
    Anche le nuove monocilindriche non sono certo una bella vista.
    Secondo me ovvio.
    Diciamo che se diamo 10 a Brutale, a BMW varie diamo 2 al massimo 3!

Comment

• Font Size
      Per me la cag@t@ naked n°1 è codesta:

La Mulhacen.........che brutta!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by TuonoBlack View Post
        ? moltosemplice sid, appurato che oggettivamente la TUONO NON ? la pi? brutta tra le naked cercavo di capire quale sentimento ti ha portato a dire in maniera secca:

"tuono prima serie vince a mani basse"

fermo restando che essendo una tua opinione personale hai tutto il diritto di esprimerla...

ecco, io leggendo la tua risposta mi chiedevo come mai e la risposta ? stata "potrebbe essere l'invidia"

E' come se uno chiedesse
        chi ? la pi? brutta delle donne politiche italiane?"

e uno dicesse "la mussolini vince a mani basse"

mi chiderei lo stesso visto che in giro c'? anche Rosi Bindi... tutto qui
        scusa ma appurato da chi?????
        mi viene da ridere...........
        dal sondaggio su daidegas sezione naked........forse nun te sei accorto che semo 4 gatti, per di pi? considera i possessori della moto stessa...........
        Rispetto molto invece il parere di Albtuono che ha colto in pieno il senso del mio discorso
        Volevo aggiungere un'altra cosina:
        ? logico che se si apre un post intitolato la moto + brutta... sar? sempre postata la moto posseduta da qualcuno, e questo qualcuno se la potr? prendere in quanto non si sente in accordo.....e si sente toccato sul personale o sulla sua scelta personale....
        ? come se facessimo un sondaggio "la ragazza pi? brutta degli iscritti di daidegas..........."
        Naturalmnete per la Moto' non se l'? presa nessuno in quanto....... dubito la possegga ancora qualcuno per quanto (pur per me fuori concorso non essendo una naked come intendiamo noi) la Moto' per brutta che sia si vede che ? frutto di una ricerca volta a trovare qualche cosa (forse non trovata) per? vi ? uno studio sotto.
        La tuono vecchia ? frutto del progetto :"come realizzare una naked in un giorno e mezzo" ovvero prendiamo la RSV, leviamoci le carene e montiamo un po di pezzi dello scooter, e qualche cosa trovato in officina....... poi si sono accorto che tra il cupolino ed il resto della moto ci passavano le 3 guerre puniche..............

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sideman View Post
          perch? te la prendi sid? io sinceramente NON ho visto nessun sondaggio nessuna miriade di utenti che ha messo la Tuono come pi? brutta ma anche se fosse amen cosa vuoi che ti dica... piuttosto che vederti incazzato ti dico hai ragione la Tuono ? la pi? brutta a livello mondiale e il 99,9 % dei motociclisti la pensa come te.. sei contento? ciao

Comment

• Font Size
            dal sondaggio su daidegas sezione naked........forse nun te sei accorto che semo 4 gatti, per di pi? considera i possessori della moto stessa...........
            Rispetto molto invece il parere di Albtuono che ha colto in pieno il senso del mio discorso
            Volevo aggiungere un'altra cosina:
            ? logico che se si apre un post intitolato la moto + brutta... sar? sempre postata la moto posseduta da qualcuno, e questo qualcuno se la potr? prendere in quanto non si sente in accordo.....e si sente toccato sul personale o sulla sua scelta personale....
            ? come se facessimo un sondaggio "la ragazza pi? brutta degli iscritti di daidegas..........."
            Naturalmnete per la Moto' non se l'? presa nessuno in quanto....... dubito la possegga ancora qualcuno per quanto (pur per me fuori concorso non essendo una naked come intendiamo noi) la Moto' per brutta che sia si vede che ? frutto di una ricerca volta a trovare qualche cosa (forse non trovata) per? vi ? uno studio sotto.
            La tuono vecchia ? frutto del progetto :"come realizzare una naked in un giorno e mezzo" ovvero prendiamo la RSV, leviamoci le carene e montiamo un po di pezzi dello scooter, e qualche cosa trovato in officina....... poi si sono accorto che tra il cupolino ed il resto della moto ci passavano le 3 guerre puniche..............

ti ho riletto mi hai fatto scompisciare dalle risate

ma ti rendi conto che l'unico che qua dentro ha detto che la Tuono ? in assoluto la pi? brutta sei tu? invece sembra tu sia accompagnato da migliaia di persone che la pensano come te

forse NON HAI CAPITO DOPO 3 PAGINE

IO SONO DACCORDO CHE LA TUONO NON E' BELLA SONO DACCORDO CHE SIA BRUTTA, ma NON SONO DACCORDO CHE SIA CONSIDERATA LA PIU' BRUTTA (pur rispettando il uo parere..) ed ? da 3 pagine che mi chiedo come mai uno tra tutte le moto

moto derbi hornet sasiong stamink etc mi prende proprio la Tuono? tutto qui la mia domanda rester? senza risposta ma non ? un problema

ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco79 View Post
              Per me la cag@t@ naked n?1 ? codesta:

La Mulhacen.........che brutta!!!!!!

A me invece sta moto ME PIACE ASSAI!!!

L'ho vista anche da vicino in concessionaria, devo dire che come moto da citt? e turismo a medio raggio, secondo me ? perfetta!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by kastoro-r6 View Post
                A me invece sta moto ME PIACE ASSAI!!!

L'ho vista anche da vicino in concessionaria, devo dire che come moto da citt? e turismo a medio raggio, secondo me ? perfetta!!!

si, ? bello sopratutto lo scarichino

oh senza offesa ?, va a gusti

Comment

• Font Size
                  Per me moto brutta...? quella che non suscita nessuna emozione nel guardarla (visto che parliamo di estetica).
                  Cio? una moto, senza nessuna pretesa...e che ha la sola e pura funzione di mezzo di trasporto...(strano no).
                  Queste caratteristiche per me sono proprie della Kawa ER5 (il vecchio modello), l'unico pregio che aveva era di essere molto economica...ma per me insignificante come una bicicletta.

Un appunto sul discorso "Tuono 1"...affermare che ? una moto universalmente riconosciuta come "brutta" ? falso.

Sino ad ora le uniche persone che la considerano un cesso sono Albtuono e Sideman....e qualche Ducatista...Monsterista....(ma lui odia qualsiasi altra Naked che non sia un Monster).

Comment

• Font Size
                    Originally posted by il79 View Post
                    si, ? bello sopratutto lo scarichino

oh senza offesa ?, va a gusti
                    Secondo me ? proprio quello il punto: sta moto non ? male, sempre IMHO che sia chiaro, ma ? lo scarico abnorme che la sminchia.

Comment

• Font Size
                      ti ho riletto mi hai fatto scompisciare dalle risate

ma ti rendi conto che l'unico che qua dentro ha detto che la Tuono ? in assoluto la pi? brutta sei tu? invece sembra tu sia accompagnato da migliaia di persone che la pensano come te

forse NON HAI CAPITO DOPO 3 PAGINE

IO SONO DACCORDO CHE LA TUONO NON E' BELLA SONO DACCORDO CHE SIA BRUTTA, ma NON SONO DACCORDO CHE SIA CONSIDERATA LA PIU' BRUTTA (pur rispettando il uo parere..) ed ? da 3 pagine che mi chiedo come mai uno tra tutte le moto

moto derbi hornet sasiong stamink etc mi prende proprio la Tuono? tutto qui la mia domanda rester? senza risposta ma non ? un problema

ciao
                      la tua domanda non rester? senza risposta anche perch? la risposta l'avevo gi? data precedentemente e forse ti ? sfuggita......

Io considero il parco naked attuale, quelle vendute e che si vedono a giro, quelle desiderabili......
                      Derbi, hosyoqun stamink , cincuincian non le prendo nemmeno in considerazione

Comment

• Font Size
                        la tua domanda non rester? senza risposta anche perch? la risposta l'avevo gi? data precedentemente e forse ti ? sfuggita......

Io considero il parco naked attuale, quelle vendute e che si vedono a giro, quelle desiderabili......
                        Derbi, hosyoqun stamink , cincuincian non le prendo nemmeno in considerazione

ok mi era sfuggito ti chiedo scusa

allora diciamo che tra le naked pi? belle la pi? brutta ? la Tuono..

beh sono daccordo con te

Comment

• Font Size
                          ok mi era sfuggito ti chiedo scusa

allora diciamo che tra le naked pi? belle la pi? brutta ? la Tuono..

beh sono daccordo con te

tu per? non puoi e non devi essere daccordo cone me......
                          tu devi sempre e comunque difendere la tua donna..(ehm..moto) colei che ti accompagna km dopo km, curva dopo curva, giro dopo giro......

P.S. ora te lo posso dire....

per me moto brutte non esistono, le moto sono tutte belle basta abbiano 2 ruote, poi ci sono quelle meglio riuscite e quelle peggio.......

Comment

• Font Size

tu per? non puoi e non devi essere daccordo cone me......
                            tu devi sempre e comunque difendere la tua donna..(ehm..moto) colei che ti accompagna km dopo km, curva dopo curva, giro dopo giro......

P.S. ora te lo posso dire....

per me moto brutte non esistono, le moto sono tutte belle basta abbiano 2 ruote, poi ci sono quelle meglio riuscite e quelle peggio.......
                            sid perch? mi hai trattato cos? male questi due giorni ti va di fare sesso "virtuale" in modo da stringere un raporto di amicizia?

io ho "il" tuono faccio il maskio tu hai "la" hornet fai la donna ok?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TheKing View Post
                              Secondo me ? proprio quello il punto: sta moto non ? male, sempre IMHO che sia chiaro, ma ? lo scarico abnorme che la sminchia.

La tua considerazione si allinea alla mia.......sar? che questo genere di moto, le scrambler, sono un pezzo
                              di cuore di chi ? nato nella fine degli anni 60\inizio 70.......ma nn mi attirano!

Comment

• Font Size
                                sid perchè mi hai trattato così male questi due giorni ti va di fare sesso "virtuale" in modo da stringere un raporto di amicizia?

io ho "il" tuono faccio il maskio tu hai "la" hornet fai la donna ok?
                                si ma la mia oramai è una vecchiarella e non se la caga più nessuno, nonostate a me continui a darmi grosse soddisfazioni.....
                                se ti vuoi accomodare........... è che con quel nome (tuono) me fai un po' paura...
                                black poi........ohhhhh stattebono........
                                Last edited by Sideman; 15-06-07, 14:47.

Comment

X
                                Working...
                                X